Preghiera di richiesta d’aiuto e guarigione a San Raffaele Arcangelo

922

O caro sa Raffaele Arcangelo ti invoco come protettore per coloro che sono stati colpiti da malattie o infermità corporali . Hai preparato il rimedio che ha guarito la cecità di Tobia ,il suo nome significa il Signore guarisce .

Mi rivolgo a te supplicando la tua divina assistenza per l’attuale bisogno , chiedere la grazia , se è la volontà di Dio cura la mia infermità . O almeno concedimi la grazia e la forza , ho bisogno di sopportarla pazientemente offrendola per il  perdono dei miei peccati .E per la salvezza della mia anima ,insegnami ad unire le mie sofferenze a quelle di Gesù e Maria , cercare la grazia di Dio nella preghiera e nella comunione.

Voglio imitarti nel fare il tuo desiderio di fare la volontà di Dio in tutte le cose , Come il giovane Tobia ti scelgo come compagno in questa valle di lacrime . Voglio seguire le tue ispirazioni ad ogni passo del cammino  così da raggiungere la fine del mio viaggio sotto la tua costante protezione e nella grazia di Dio.

Arcangelo San Raffaele beato tu che ti sei rivelato assistente divino del trono di Dio  vieni nella mia vita e aiutami in questo momento di prova . Concedimi la grazia e la benedizione di Dio  e il favore che ti chiedo e la tua potente intercessione Il grande medico di Dio mi guarisce come hai fatto con Tobia  se questa è la volontà del Creatore San Raffaele risorsa di Dio angelo della salute , medicina di Dio prega per me

Seguici su Instagram

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.