Preghiera molto potente dettata da S. Michele Arcangelo per ABBATTERE gli SPIRITI del male

6202
Preghiera molto potente dettata da S. Michele Arcangelo per ABBATTERE gli SPIRITI del male

O DIO UNO E TRINO, io umilmente ti supplico, per l’intercessione della Beata Vergine Maria, di San Michele Arcangelo, di tutti gli Angeli e i Santi, di darci la grande grazia di vincere le forze delle tenebre in ITALIA e nel mondo intero, in memoria dei Meriti della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo, e del Preziosissimo Sangue versato per noi, delle sue Sante Piaghe, della sua agonia sulla Croce e di tutte le Sofferenze patite nella sua Passione e per tutta la Vita terrena del Nostro Signore e Redentore.

NOI TI SUPPLICHIAMO, SIGNORE GESÙ CRISTO, di inviare i tuoi Santi Angeli per abbattere le forze del Male all’inferno, nella Gehenna, affinché in ITALIA e nel mondo intero venga il Regno di Dio e la Grazia di Dio sia riversata in tutti i cuori. Così l’Italia e tutte le nazioni del mondo si riempiano della Tua Pace.

O NOSTRA SIGNORA E REGINA, ti supplichiamo con tutto il cuore di inviare i tuoi Santi Angeli per abbattere le forze all’inferno, nella Gehenna, e tutti gli spiriti maligni che devono cadere.

SAN MICHELE ARCANGELO, Principe della Milizia Celeste, tu hai ricevuto dal Signore la missione di realizzare quest’opera, affinché la grazia di Dio sia perennemente con noi.
Guida l’armata celeste, affinché le forze delle tenebre cadano definitivamente all’inferno nella Gehenna.
Usa tutte le tue forze per sconfiggere Lucifero e i suoi angeli decaduti che si ribellarono contro la Volontà di Dio, e adesso vogliono distruggere le anime degli uomini.
Sii vittorioso, perché tu hai il potere e l’autorità, e reclama per noi la grazia della Pace e dell’Amore di Dio, in modo che possiamo sempre seguire Nostro Signore verso la Regalità del Cielo. Amen”.

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.