Coronavirus, la mistica dei Balcani Baba Vanga lo aveva predetto?

1938
Baba Vanga
Baba Vanga

Baba Vanga ha predetto la malattia sarà “dappertutto”

La mistica cieca dei Balcani Baba Vanga  aveva predetto una massiccia crisi globale nel 2020 che avrebbe colpito l’Europa è il mondo intero

Baba Vanga è il “Balkan Nostradamus” mistica cieca si dice abbia predetto l’11 settembre, la Brexit e l’epidemia di coronavirus.

Neshka Stefanova Robeva, 73 anni, nella sua vita professionale  ha allenato diverse ginnaste ritmiche bulgare aiutandole a  diventare campioni del mondo, dice che Baba Vanga aveva predetto il coronavirus quando l’ha visitata, poco prima che morisse all’età di 84 anni.

Ha aggiunto: “La zia Vanga ha predetto quando l’ho visitata anni fa:” Neshka, la Corona sarà dappertutto “. Allora non mi rendevo conto di cosa significassero quelle parole. “

Baba Vanga
Baba Vanga

Baba Vanga è stata oggetto di un documentario del 2011 intitolato “The Visible and Invisible World” in cui si afferma che avesse predetto la seconda vittoria elettorale di Boris Eltsin nel 1995 e lo avesse avvertito delle sue condizioni cardiache.
Come riportato dal Daily Star

 

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.