Come facevano i fratelli Bianchi a permettersi il loro alto tenore di vita?

19195
fratelli Bianchi
COME FACEVANO I FRATELLI BIANCHI A PERMETTERSI IL LORO ALTO TENORE DI VITA? A MILANO RACCONTANO AD ALBERTO DANDOLO CHE I DUE ARROTONDASSERO ANCHE CON CERTE AMMUCCHIATE NOTTURNE, INSIEME A SEXY FEMMINONE.
CHE POI FOSSERO FEMMINE ANCHE SUL CERTIFICATO DI NASCITA, QUESTO NON È DATO SAPERLO…
LA NOTTE DELL’OMICIDIO DI WILLY STAVANO FACENDO UN’ORGIA AL CIMITERO. PERCHÉ NASCONDERSI NELLA NOTTE PER FARE SESSO? PER NON FAR VEDERE CON CHI SI APPARTAVANO?
IL PADRE RICEVE IL REDDITO DI CITTADINANZA MA VIVONO IN UNA VILLA ULTRA-PROTETTA E VIAGGIANO SU AUDI Q7 DA 75MILA “QUANDO ARRIVAVANO NEI PUB, FACEVANO SPOSTARE LE AUTO PER PARCHEGGIARE IL SUV”                                                         FONTE: Dagospia.com

CONTINUA A LEGGERE 

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.