Palermo, sposa colpita dalla fiammata durante la festa per il matrimonio: ustionata, è gravissima

991
sposa colpita dalla fiammata durante la festa per il matrimonio

La giovane ventiduenne di Borgetto (provincia di Palermo) ora ricoverata al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo, ha riportato ustioni al viso e sulla porzione superiore del corpo.

Non è in pericolo di vita, purtroppo rischia di portare i segni dall’errore del maitre per tutta la vita. La sposa infatti, è stata investita in pieno viso dalla fiamma provocata dal flambé, un procedimento di cottura a cui si aggiunge liquore in una padella calda per creare una fiammata.

Ad intervenire per primo è stato lo sposo29 anni di Partinico. Sul fatto ora indagano i Carabinieri coordinati dalla Procura di Termini Imerese.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.