Preghiera alla B. V. Madonna del Soccorso per chiedere un aiuto

782
Madonna del Soccorso

O Gloriosissima Vergine, Voi che desideraste di essere invocata col titolo di Maria SS. del Soccorso, venite in nostro aiuto per amore del Divin Padre che Vi colmò di tanti doni;
per amore dello Spirito Santo, Vostro sposo, per amore di Gesù Cristo che in abbondante misura applicò a Voi i meriti infiniti della Sua passione e morte.

Da questa valle di lacrime noi leviamo al Vostro trono di grazia e misericordia gli occhi lacrimosi e preghiamo di darci forza contro le tentazioni dell’antico serpente che Voi schiacciaste col piede immacolato, di consolarci nei dolori che sgomentano questa misera vita, di benedire le nostre case, le nostre fatiche e tutte le persone vicine e lontane che ci appartengono, amici e nemici; non ci abbandonate nell’ora della nostra morte, venga in quel momento oscuro la luce del Vostro soccorso.

Fate che passiamo dal pianto alla gioia, dalla lotta al trionfo, dalla morte alla vita sempiterna dei cieli. Così sia.

Padre nostro

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non abbandonarci alla tentazione ma liberaci dal male. Amen.

Ave o Maria

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te.

Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori,adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.

Gloria al Padre

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.
Come era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.

I nostri consigli

100 Pezzi Mascherine MADE IN ITALY Certificate CE Ad Alta Filtrazione BFE 98%

Sostieni Cattolici Online

Fai la tua Donazione

Abbiamo bisogno del Tuo aiuto

Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.

Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.

Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te

Che Dio sia sempre con Te

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.