Una ragazzina di 12 anni si è tolta la vita a Borgofranco di Ivrea, impiccandosi a una mensola di casa con la cintura dell’accappatoio. L’ha trovata il padre che, immediatamente, ha allertato i soccorsi. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: quando l’ambulanza è giunta, gli operatori non hanno potuto fare altro che dichiarare la morte della giovane.
Su disposizione del PM, i carabinieri hanno posto sotto sequestro i dispositivi elettronici della ragazzina (pc e smartphone), in quanto non si esclude l’ipotesi che a spingerla a compiere questo gesto estremo sia stata una sfida su Tik Tok, il social network cinese che spopola tra i giovanissimi. Al momento, ad ogni modo, non ci sono riscontri oggettivi per poter postulare qualsiasi tipo di congettura.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)