Antica Preghiera.Richiesta di aiuto a Gesù

103727
Antica Preghiera.Richiesta di aiuto a Gesù

Giacché niente posso senza di voi, siate, o Signore, continuamente sopra di me per benedirmi, dentro di me per conservarmi, innanzi a me per guidarmi, con me per sostenermi, dietro di me per custodirmi; affinché non mi abbattano, le traversie, non mi gonfino le prosperità, non mi tradiscano i nemici, non mi vincano le tentazioni, e riconosca e benedica in ogni cosa la vostra santissima volontà, senza di cui non si muove un capello del nostro capo.

Così da voi protetto, o Signore,ogni giorno diverrà per me un accrescimento continuo di grazia in questa vita e di gloria per ‘eternità.

Amen

 

P. GIUSEPPE RIVA Penitenziere della Metropolitana di Milano 1871

I nostri consigli

U7 Collana Pendente Crocifissa Cindolo Croce Gesù INRI Cristo Cristiano, Acciaio/Placcato Oro/Argento 925, Catena Grano/Collana Cera Nera, Argento Blu Nero Oro Rosa (Personalizzabile)

Sostieni Cattolici Online

Fai la tua Donazione

Abbiamo bisogno del Tuo aiuto

Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.

Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.

Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te

Che Dio sia sempre con Te

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

18 COMMENTI

  1. Signore salva le anime del Purgatorio,di mio padre e di zia nila. Donami la salute. Ti affido il muo matrimonio e quello dei miei fratelli:donaci la tua benedizione,il tuo sostegno,il tuo amore e la fede;provvedi a tutti noi scatenando la tua Provvidenza. Ti affido i miei figli ed i miei nipoti;dona loro:la fortezza,la tua protezione,la fede,la pace,l’allegria. Ti prego per il linguaggio di Andrea. Ti prego per mia madre,donale:la salute,la pace,la gioia e la fede. Ti prego per il lavoro ed il processo di Matteo. Ti affido il mio percorso e donami di diventare insegnante. Donaci una macchina grande e soccorrici in tutti i nostri bisogni spirituali e materiali.

  2. Signore che cosa vuoi da me? La mia vita è spezzata non abbiamo una via d’uscita e non arriva 😭 sto aspettando la morte e forse allora capirò ti chiedo di salvare la mia mamma ADORATA ❤️❤️❤️ perche’ hai voluto colpire anche lei con un BRUTTO MALE 😫

  3. Mio Signore Gesù Cristo non ti chiedo nulla per me perchè tu sai di cosa ho bisogno ma ti chiedo una cosa sola fai finire questa falsa moralità questa ipocrisia tutti si scandalizzano per cose che vedono o che sentono poi gli stessi accusatori non fanno nulla per cambiarle. Fa che l’ uomo che hai creato con tanto amore inizi veramente ad amare anzichè ogni volta criticare. E ti prego aiuta queste persone che sperano e confidano in te. Ti Amo e ti Amerò per tutta l’ EteRnita.

  4. Signore e Madonnina Mia Aiutatemi voi , ne ho veramente bisogno . Spero tanto che tutto finisce al piu presto possible , spero tanto che cambiano la Mia vita in meglio . Soccorami nel aiuto verso gli altri che hanno bisogno ti me. Domani tanto coraggio e pazienza a sopportare tutte queste maldicenze . Ti prego per papa , e Mimmo a fuarirli da questo brutto Male. Ascoltarmi ella Mia preghiera che faccio tutti I giorni .
    Grazie Mio Gesu , e Mia Madonnina , Amen

  5. Chiedo preghiera per me.
    Molti problemi mi affliggono, ma soprattutto la salute dell’anima e del corpo.
    pregate per me perché si realizzino i desideri del mio cuore
    grazie

  6. Dio mio, io ti prego tanto e ti amo infinitamente. La mia vita è difficile. Daci la salute del corpo e del anima. Aiuta Franco a guarire e Bruno ad essere felice. Aiuta anche mia mamma. Io so che tutto puoi tutto. Allora aiutaci, ti prego Gesù mio. Amen

  7. Signore, tu sai di che ho bisogno quindi sia fatta la tua volontà ❤️🙏🙏🙏❤️😘❤️❤️

  8. Dio mio per me sta tortura non ha mai fine, non c’è la posso fare a andare avanti così… è più forte di me.Ho bisogno di aiuto per il mio piccolo, ti prego🙏🙏solo tu mi puoi aiutare, mi sento solo.

  9. Mio Signore ti prego con fervore per quello che tu sai e fammi uscire da questo mare di problemi. Amen e così sia🙏🙏🙏🌹🌹🌷🌹🌷

  10. Signore dammi la possibilità sia materiale che spirituale per andare avanti… Qui dove sono venuta dove mi hai messo tu… Ciò che è tuo è anche mio.. Come tua creatura.. La possibilità di dare aiuto a chi ha bisogno. A chi è solo.. Poter dare speranza a tante persone che non hanno aiuto. Ognuno è qui con il suo destino.. Con la sua prova.. Tu sai cosa siamo veramente e cosa è più giusto per noi.

    • Non mollare mai Marcello, Dio è sempre accanto a te, anche se ti sembra di non sentirlo, di sentirti abbandonato, non è così. Queste sono le grandi tentazioni del maligno, le prove, le sofferenze e i dolori fanno parte del nostro cammino, ma se non perdi la speranza, se continui a confidare in Dio, ne uscirai vittorioso. La disperazione e tutti i pensieri cattivi vengono dal demonio, non ascoltare. Se stai attraversando l’inferno non ti fermare, affidati a Gesù e alla Madonna. Ricorda non sei solo è sei amato. Dio ti benedica , ciao Marcello 😊

  11. Padre misericordioso affido a Te il piccolo Edo Tu che tutto puoi fai il miracolo te lo chiedo con tutta la fede che ho🙏🏻❤️

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.