Antica Preghiera.Richiesta di aiuto a Gesù

21430
Antica Preghiera.Richiesta di aiuto a Gesù

Giacché niente posso senza di voi, siate, o Signore, continuamente sopra di me per benedirmi, dentro di me per conservarmi, innanzi a me per guidarmi, con me per sostenermi, dietro di me per custodirmi; affinché non mi abbattano, le traversie, non mi gonfino le prosperità, non mi tradiscano i nemici, non mi vincano le tentazioni, e riconosca e benedica in ogni cosa la vostra santissima volontà, senza di cui non si muove un capello del nostro capo.

Così da voi protetto, o Signore,ogni giorno diverrà per me un accrescimento continuo di grazia in questa vita e di gloria per ‘eternità.

Amen

 

P. GIUSEPPE RIVA Penitenziere della Metropolitana di Milano 1871

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

2 COMMENTI

  1. Signore salva le anime del Purgatorio,di mio padre e di zia nila. Donami la salute. Ti affido il muo matrimonio e quello dei miei fratelli:donaci la tua benedizione,il tuo sostegno,il tuo amore e la fede;provvedi a tutti noi scatenando la tua Provvidenza. Ti affido i miei figli ed i miei nipoti;dona loro:la fortezza,la tua protezione,la fede,la pace,l’allegria. Ti prego per il linguaggio di Andrea. Ti prego per mia madre,donale:la salute,la pace,la gioia e la fede. Ti prego per il lavoro ed il processo di Matteo. Ti affido il mio percorso e donami di diventare insegnante. Donaci una macchina grande e soccorrici in tutti i nostri bisogni spirituali e materiali.

  2. Signore che cosa vuoi da me? La mia vita è spezzata non abbiamo una via d’uscita e non arriva 😭 sto aspettando la morte e forse allora capirò ti chiedo di salvare la mia mamma ADORATA ❤️❤️❤️ perche’ hai voluto colpire anche lei con un BRUTTO MALE 😫

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.