Como, parroco accoltellato a morte per strada: il “prete degli ultimi”

3153
Don Malgesini

Como,aggressione mortale questa mattina in piazza San Rocco, accanto alla chiesa: un sacerdote di 51 anni, don Roberto Malgesini, è stato colpito con una serie di fendenti e lasciato a terra in fin di vita.

L’omicidio è avvenuto poco dopo le 7: la vittima è morta prima dell’arrivo dei soccorritori. Il medico del 118, arrivato sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Don Malgesini, valtellinese, era conosciuto in città per il suo impegno a favore degli migranti, era il prete degli ultimi.

A sferrare le coltellate sarebbe stato un 53enne tunisino, senzatetto, che si è poi costituito​. Fonte:ilgiorno.it                 Continua a leggere 

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

 

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.