Banchi a rotelle, critici sindaco di Codogno e assessora alla scuola: “Non sono funzionali”: Video

130
Durante la visita in una classe hanno espresso forti perplessità sulla loro utilità

Codogno. “Spero non ci siano alunni alti perché altrimenti non ci stanno“. Questo il giudizio del sindaco di Codogno durante la visita in un istituto a Codogno sui nuovi banchi a rotelle messi a disposizione del ministero.

Con lui anche l’assessora alla Scuola Maria Rapelli, molto più critica: “Non sono funzionali, non è possibile che in questi banchi così piccoli gli alunni possano rimanere a lavorare e studiare diverse ore.

Anche il piano di appoggio”, ha aggiunto l’assessora, “è troppo piccolo e vicino alle gambe”. Imbarazzato il commento della preside dell’istituto: “Non li abbiamo collaudati, spero che dal Ministero li abbiano mandati a norma” (Luca Perillo/alanews)

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.