Follia a Sassuolo: stermina la famiglia, i figli di 2 e 5 anni la moglie la suocera e poi si uccide.

1745

È successo nel pomeriggio a Sassuolo (Modena), in via Manin, fra le 15 e le 16.

Un’intera famiglia distrutta, ha ucciso la moglie, la suocera e i due figli di 2 e 5 anni, probabilmente con un coltello, e poi si è tolto la vita.

Pochi i particolari che sono trapelati: quasi certamente l’uomo ha sterminato la propria famiglia usando un grosso coltello per compiere la strage. 

La polizia scientifica è intervenuta per ricostruire il pomeriggio di follia che si è consumato nella piccola strada nella zona del vecchio ospedale, appena fuori dal centro storico di Sassuolopaese sulle prime colline di Modena, famoso per il distretto ceramico.

I nostri consigli

200 Pezzi Mascherine Chirurgiche, Made in Italy Mascherina chirurgica certificate CE Adulti Monouso Traspiranti Confezionati in Singoli pacchi da 10

Sostieni Cattolici Online

Fai la tua Donazione

Abbiamo bisogno del Tuo aiuto

Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.

Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.

Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te

Che Dio sia sempre con Te

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.