Ragazzo pestato a sangue a Colleferro, il paese dove è stato ucciso Willy Monteiro: Il giovane è stato ricoverato in codice rosso

281

Oggi è tornato l’incubo pestaggi a Colleferro, il paese in provincia di Roma dove un pestaggio costò la vita a Willy Duarte Monteiro.

Oggi nel pomeriggio un ragazzo di 17 anni è stato vittima di un violentissimo pestaggio avvenuto intorno alle 17,30 in pieno centro in Corso Filippo Turati . A picchiarlo sarebbe stato un gruppo di tre o quattro ragazzi, ci sarebbe anche il video del pestaggio successivamente condiviso in rete.

Il giovane ha riportato vari traumi al volto ed al cranio ed è stato immediatamente  trasportato in codice rosso in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita. “L’aggressione di oggi pomeriggio è un fatto inaccettabile. Le nostre ferite sono ancora troppo aperte su queste questioni” ha scritto nei social il Sindaco Pierluigi Sanna.

A Colleferro  l’episodio di violenza di oggi ha riaperto la ferita del dramma da poco vissuto con la terribile morte di Willy, quando il ragazzo di 21 anni, fu picchiato a morte mentre voleva difendere un suo amico.

Seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.