Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

890
San Pio

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi ai tuoi devoti le grazie materiali e spirituali di cui hanno bisogno.

Tu, sacerdote di Cristo, che hai vissuto nella totale fedeltà a Lui, concedi anche a noi di essere fedeli ai nostri impegni cristiani e sociali.
Tu, autentico devoto della Madre di Dio, che affidasti a Lei il tuo ministero sacerdotale, concedi a noi tuoi figli spirituali di amare con la stessa intensità del tuo amore la Madre di nostro Signore.

Tu che hai amato di intenso amore la Santa Chiesa ed il Sommo Pontefice, concedi ai cristiani del nostro tempo di difendere dagli attacchi dei nemici di Cristo la sua sposa castissima.

O San Pio da Pietrelcina, mediante la tua intercessione presso il Signore, rendici degni discepoli dell’unico Maestro, alla cui scuola tu hai realizzato il tuo progetto di santità.
Benedici quanti confidano nel tuo patrocinio presso Dio, difendici dalle insidie del maligno, proteggi i nostri bambini, i giovani, gli ammalati, gli anziani, e coloro che governano la nostra società. Amen.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.