Preghiamo per poter ottenere una grazia

15089
Preghiera per ottenere una Grazia

O Signore buono e misericordioso; sono qui a recitare questa preghiera per chiederti una grazia (recitare a bassa voce la grazia che si desidera ricevere)

Tu che tutto puoi, ti chiedo di non scordarti di me umile peccatore e di concedermi la grazia tanto attesa e desiderata. Tu che a causa dei nostri peccati, hai portato per primo, il peso
della croce con tanto sacrificio; illumina il mio percorso e rendimi forte nell’affrontare tutte le croci a me assegnate.

Dammi il coraggio per accettare la tua volontà; ho bisogno del tuo sostegno e di sentire vicino il tuo amore. Ti ringrazio per tutto quello sin ora mi hai concesso e per tutto quello che inaspettatamente mi darai.

Ti imploro e mi inginocchio dinanzi a te, sperando in un tuo segno, in una tua risposta; fà in modo che la mia richiesta venga esaudita, Amen.
(Un Ave Maria)

Video Preghiera Ave Maria

I nostri consigli

Set 12 AMUCHINA Gel Mani 80 Ml Igienizzante Cura Della Pelle

 

Sostieni Cattolici Online

Fai la tua Donazione

Abbiamo bisogno del Tuo aiuto

Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.

Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.

Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te

Che Dio sia sempre con Te

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

3 COMMENTI

  1. Gesú Signore mio, ti ringrazio per avermi ascoltato, ti prego di concedermi le due grazie che ti ho chiesto ma, sia fatta la tua volontá amen.

  2. Vi prego con tutto il cuore di pregare per il mio compagno, che non sta bene. Vi chiedo umilmente di unirvi al mio cuore, affinché torni da me il prima possibile e ci possiamo sposare. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.