Supplica a Sant’Anna per ottenere qualunque grazia

1022

Supplica a Sant’Anna per ottenere qualunque grazia

Prostrato ai piedi del tuo trono o grande e gloriosa Sant’Anna, vengo ad umiliarti la mia fervida prece, la preghiera del cuore; accoglila benigna rendimi grazie, prega per me. La terra è veramente la valle del pianto; il cammino della vita è seminato di spine; il cuore in tempesta sente forte i colpi del dolore; aiutami Tu, esaudiscimi Tu.

O Madre cara prega per me. Stanco di piangere, senza una parola di conforto e di speranza; oppresso sotto il peso delle tribolazioni solo in Te, che ben intendi il dolore di un’anima, ripongo dopo Dio e la Vergine la speranza mia.

O Madre cara prega per me. I miei peccati furono causa di farmi perdere la pace del cuore; l’incertezza del perdono mi rende più triste la vita; impetrami Tu la misericordia divina, l’amore a Gesù, la protezione della Figlia Tua.

O Madre Sant’Anna prega per me. Guarda la casa mia, la famiglia mia; Vedi quante disgrazie mi opprimono, quante tribolazioni mi sono d’intorno.

O Madre cara Ti chiedo la pace e la provvidenza, la pace dell’anima soprattutto. Prega per me. Ed ora che ho bisogno di grazie non mi abbandonare Tu che sei potente presso il trono di Dio. Allontana da me la tristezza e la desolazione, i pericoli, i flagelli del Signore. Benedici e salva l’anima mia; fa che in vita e in morte io Ti chiami e Ti senta vicina.

Prega per me, o dolce consolatrice degli afflitti. Fa che un giorno sia ai Tuoi piedi nel santo Paradiso. Così sia. Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen. Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.

Come era nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.