“Ci stanno davvero rovinando…”. La rabbia di William su Harry.

191
William Harry

La biografia non autorizzata dei SussexFinding Freedom” pubblicata nei giorni scorsi nel Regno Unito e negli Stati Uniti continua a fornire notizie scioccanti di come si sia arrivati all’addio dalla famiglia reale da parte di Harry e Meghan.

A raccontarlo è uno degli autori della biografia, “Finding freedomOmid Scobie, in un’intervista ha raccontato che l’uscita di scena dei Sussex ha provocato una pesante frattura nel rapporto tra i due fratelli.

I principi William e Harry non si sarebbero più parlati dopo l’annuncio di addio fatto dai duchi a inizio gennaio.

“I fratelli non si sono più parlati fino al vertice di Sandringham. Non si erano visti, troppe divergenze. Ci vorrà davvero del tempo per guarire questa frattura”.

Il motivo che ha ferito di più il principe William è stata la mancanza di confronto con Harry prima di rendere pubblico la decisione di abbandonare tutti gli impegni della Corona.

Il ruolo di Kate Middleton nella rottura tra William e Harry.

A complicare la difficile situazione c’è anche il rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle. Nella biografia la duchessa di Cambridge viene descritta come “snob” e “fredda” nei confronti della duchessa di Sussex, questo non ha  aiutato i due principi nel trovare un riavvicinamento.

L’arrivo di Meghan nella vita di Harry ha sconvolto l’ottimo rapporto che fino ad allora esisteva tra fratelli e cognata. Il rapporto tra Harry e Kate si sarebbe bloccato proprio con l’arrivo della Markle, Kate avrebbe cercato di mettere in guardia Harry dalle “mire” della bella attrice.

Purtroppo nel tempo è diventato inevitabile il raffreddamento dei rapporti tra le due coppie.

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.