Anziana muore dopo aver subito un furto in ospedale, non ha retto al dolore: indagata l’infermiera del reparto

429

Ha subito il furto di una collana d’oro mentre si trovava ricoverata in ospedale e non ha retto al dolore. Così E’ morta un’anziana nell’ospedale ‘San Salvatore’ di L’Aquila.

Responsabile ora indagata un’infermiera del reparto in cui la donna si trovava ricoverata. La scoperta a seguito delle indagini della Questura, coordinate dal Pm Fabio Picuti.

L’infermiera, durante l’interrogatorio, avrebbe detto di aver compiuto quello ed altri furti a causa delle difficoltà economiche che sta attraversando. Il tutto sarebbe dunque iniziato dalla collana d’oro dell’anziana per poi continuare a rubare e rivendere altri oggetti preziosi sottratti ad altri pazienti. La Procura ora indaga sulla morte della donna che sarebbe avvenuta quando ha scoperto di aver subito il furto.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.