Rudolf Breuss è un medico austriaco, famoso per aver sviluppato un trattamento per curare il cancro in soli 42 giorni.La ricetta di Breuss che ha avuto molto successo in Austria e in altri paesi europei ha, tuttavia, incontrato le critiche di altri medici.In cosa consiste la ricetta di Breuss?

Il succo anticancro di Breuss

Rudolf Breuss ha sviluppato questa formula composta da barbabietole, carote, sedano rapa, ravanello, e patate in rapporti specifici, per fornire un equilibrio di elementi di base necessari per il nutrimento del corpo.

Ingredienti

300 gr barbabietola

100 gr carota

100 gr sedano

1 patata piccola

30 gr ravanelli

Indicazioni

Mettere tutti gli ingredienti in una centrifuga/frullatore e mescolare bene.

Versare in un bicchiere e bere lentamente.

Per i dettagli della procedura completa che include le tisane rimando alla lettura del libro (nelle prossime settimane pubblicherò altri consigli estratti dal testo originale). Per la pratica del digiuno è importante essere seguiti da qualcuno esperto se siamo in presenza di malattie da curare.

Il metodo Breuss a fine preventivo

Per chi vuole applicare questi consigli per prevenire ogni malattia e aumentare la propria energia consiglio:

Digiuno di 16-24 ore un giorno a settimana, l’ideale è il sabato o la domenica o un giorno in cui non lavoriamo e possiamo dedicarci a noi stessi

Bere 500ml di succo di Breuss  durante il giorno di digiuno. Aiuta a depurare l’organismo ed espellere le tossine.

Wikipedia Rudolf Breuss 

Le informazioni riportate non sono consigli medici. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome