Napoli, per la festa dell’Assunta preghiere e danze Indu’ in cattedrale

96
preghiere e danze Indu’ in cattedrale

Nel corso della Solennità della Assunzione della Beata Vergine Maria a Napoli, nella Cattedrale si sono svolte preghiere e danze tribali induiste.

Chissà cosa ne avrebbe pensato nel 1823, la beata Katharina Emmerick monaca tedesca,mistica e veggente e quale espressione si sarebbe visto sul viso,se avesse potuto assistere alle danze tribali indù che si sono svolte a Ferragosto

Così profetizzava, già nel 1823, la beata

“Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere in idee che erano pericolose per la Chiesa. Stavano costruendo una Chiesa grande, strana, e stravagante. Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti ed avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione. Ma Dio aveva altri progetti”.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.