Napoli, per la festa dell’Assunta preghiere e danze Indu’ in cattedrale

83
preghiere e danze Indu’ in cattedrale

Nel corso della Solennità della Assunzione della Beata Vergine Maria a Napoli, nella Cattedrale si sono svolte preghiere e danze tribali induiste.

Chissà cosa ne avrebbe pensato nel 1823, la beata Katharina Emmerick monaca tedesca,mistica e veggente e quale espressione si sarebbe visto sul viso,se avesse potuto assistere alle danze tribali indù che si sono svolte a Ferragosto

Così profetizzava, già nel 1823, la beata

“Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere in idee che erano pericolose per la Chiesa. Stavano costruendo una Chiesa grande, strana, e stravagante. Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti ed avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione. Ma Dio aveva altri progetti”.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA 🙏

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

Sostieni Cattolici Online ❤️ Fai la tua Donazione

DONAZIONE LIBERA

Informazioni Personali

Totale Donazione: 5,00€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Devi accettare la Privacy Policy prima di commentare.