A Padre Pio per allontanare il demonio
Santo Padre Pio, luce gloriosa di Dio avanzate contro il maligno serpente che tormenta il corpo e lo spirito mio e distruggete in me ogni male presente. La vostra mano destra benedicente mostrate con la piaga che in essa risplende. Con il suo fulgore il maligno accecate e per lui sia dell’inferno più ardente Sui nostri mali tanti segni tracciate della gloriosa Croce di Cristo che risani le parti malate e invii il male nel suo luogo sinistro.
Poi la Santa Madre di Dio invocate che ci guarisca del male ogni danno che ci doni le grazie invocate preservandoci da ogni malanno. Al Padre Santo il nostro grazie innalzate a Gesù Suo Figlio che ci ama e perdona allo Spirito Santo che tutto ci dona che ci difendete, pregate ed amate sempre a noi unito restate cacciate da noi ogni male e dolore. Amen. 3 Gloria al Padre…. Santo Padre Pio pregate per noi.
Ave o Maria
I nostri consigli
Bracciali in legno con Rosario, elastico, con immagini di santi, ideale per preghiera, confezione da 4 pezzi
Sostieni Cattolici Online
Fai la tua Donazione
Abbiamo bisogno del Tuo aiuto
Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.
Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.
Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te
Che Dio sia sempre con Te
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)