Madre santissima, salute dei malati, Tu hai generato Colui che ci ha guarito dal peccato: senza di Lui quel male, per noi incurabile, ci avrebbe devastato!
Tu sei la Madre di Colui che sana le ferite del male e che con la sua morte e risurrezione apre per noi le porte della grazia, fonte di salute dell’anima e del corpo. Tu sei nostra Madre: a te ricorriamo fiduciosi.ricordati di noi che siamo nella prova! Lascia, o Madre tenerissima, che preghiamo con te il Figlio tuo, e per la comune invocazione del Suo nome
Egli ci liberi dal male che ci consuma e ci conceda vita e salute. Tu che, docile sotto la croce, hai offerto la tua sofferenza, insegnaci ad unire il nostro dolore, con te e come te, a quello del tuo Figlio Gesù nostro unico Salvatore. Amen.
Ave o Maria
Sostieni Cattolici Online
Fai la tua Donazione
Abbiamo bisogno del Tuo aiuto
Per il tipo di servizio che cerchiamo di offrire in Cattolici Online vengono impegnate molte risorse e persone, i ricavi della pubblicità purtroppo non sono sufficienti per coprire i costi e così abbiamo deciso di chiedere il Tuo sostegno per continuare il percorso e poter ancora far crescere Cattolici Online.
Se credi in ciò che pubblichiamo ed ai servizi che eroghiamo ogni giorno, donaci un piccolo contributo.
Aiuta Cattolici Online, da sempre vicino a Te
Che Dio sia sempre con Te
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)