Dio prezioso, che benedisti generosamente il Tuo servo, Padre Pio, con i doni dello Spirito. Hai segnato il suo corpo con le cinque ferite di Cristo Crocifisso, come potente testimone della passione e della morte del tuo Figlio, e come fonte d’incredibile ispirazione per molte persone della Tua infinita misericordia, perdono e amore. Nel confessionale Padre Pio ha lavorato infinitamente per la salvezza delle anime.
Attraverso la sua potente intercessione, molti che hanno sofferto sono stati guariti da malattie e patimenti. Dotato del dono del discernimento, poteva leggere i cuori delle persone. Dal sangue delle sue ferite emanava un profumo inebriante, un segno speciale della vostra Presenza Santa.
Con dignità e intensa devozione, ha celebrato la Messa quotidiana, invitando innumerevoli uomini e donne a una maggiore unione con Gesù Cristo, nel sacramento della Santa Eucaristia. Attraverso l’intercessione di San Pio, ti chiedo con fiducia di concedermi la grazia di (qui esprimi la tua richiesta).

Aiutami a imitare il suo esempio di santità e compassione attraverso la preghiera, affinché anche io possa seguire fedelmente il Risorto, e un giorno gioire nel Regno, dove Vivi e Regni per sempre.
Amen.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)