sabato, Marzo 2, 2024

Notizie Cattoliche Online

Fatima: Mistero, Messaggio e...

Nel cuore verde del Portogallo, tra dolci colline e vasti campi, giace il...

Tragedia a Ravenna: Donna...

Un gesto drammatico che ha causato la perdita della piccola e gravi ferite...

Maria, Guida e Protettrice:...

Questa preghiera è semplice ma efficace. Esprime la nostra fiducia in Maria, la...

Preghiera alla Madonna delle...

Vergine Maria, Madre di Dio, aiutami in questo momento difficile. Intercedi per me...
HomeI Nostri SantiPreghiera per chiedere...

Preghiera per chiedere a Padre Pio di intercedere per ottenere una grazia.

- Advertisement -
- Advertisement -

Dio prezioso, che benedisti generosamente il Tuo servo, Padre Pio, con i doni dello Spirito. Hai segnato il suo corpo con le cinque ferite di Cristo Crocifisso, come potente testimone della passione e della morte del tuo Figlio, e come fonte d’incredibile ispirazione per molte persone della Tua infinita misericordia, perdono e amore. Nel confessionale Padre Pio ha lavorato infinitamente per la salvezza delle anime.

- Advertisement -

Attraverso la sua potente intercessione, molti che hanno sofferto sono stati guariti da malattie e patimenti. Dotato del dono del discernimento, poteva leggere i cuori delle persone. Dal sangue delle sue ferite emanava un profumo inebriante, un segno speciale della vostra Presenza Santa.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Con dignità e intensa devozione, ha celebrato la Messa quotidiana, invitando innumerevoli uomini e donne a una maggiore unione con Gesù Cristo, nel sacramento della Santa Eucaristia. Attraverso l’intercessione di San Pio, ti chiedo con fiducia di concedermi la grazia di (qui esprimi la tua richiesta).

- Advertisement -
San Pio

Aiutami a imitare il suo esempio di santità e compassione attraverso la preghiera, affinché anche io possa seguire fedelmente il Risorto, e un giorno gioire nel Regno, dove Vivi e Regni per sempre.

Amen.

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

 

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...