venerdì, Giugno 21, 2024

Notizie Cattoliche Online

Nostradamus: Il Mistero delle...

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si...

Variante Covid KP.2: La...

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19...

La Storia e il...

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la...

Le Maschere dell’Amicizia: Opportunismo...

Amicizie di Convenienza: Il Prezzo dell'Opportunismo. In un mondo di maschere lucide e sorrisi...
HomeI Nostri SantiPreghiera molto potente...

Preghiera molto potente dettata da S. Michele Arcangelo per ABBATTERE gli SPIRITI del male

- Advertisement -
- Advertisement -

O DIO UNO E TRINO, io umilmente ti supplico, per l’intercessione della Beata Vergine Maria, di San Michele Arcangelo, di tutti gli Angeli e i Santi, di darci la grande grazia di vincere le forze delle tenebre in ITALIA e nel mondo intero, in memoria dei Meriti della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo, e del Preziosissimo Sangue versato per noi, delle sue Sante Piaghe, della sua agonia sulla Croce e di tutte le Sofferenze patite nella sua Passione e per tutta la Vita terrena del Nostro Signore e Redentore.

- Advertisement -

NOI TI SUPPLICHIAMO, SIGNORE GESÙ CRISTO, di inviare i tuoi Santi Angeli per abbattere le forze del Male all’inferno, nella Gehenna, affinché in ITALIA e nel mondo intero venga il Regno di Dio e la Grazia di Dio sia riversata in tutti i cuori. Così l’Italia e tutte le nazioni del mondo si riempiano della Tua Pace.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

O NOSTRA SIGNORA E REGINA, ti supplichiamo con tutto il cuore di inviare i tuoi Santi Angeli per abbattere le forze all’inferno, nella Gehenna, e tutti gli spiriti maligni che devono cadere.

- Advertisement -

SAN MICHELE ARCANGELO, Principe della Milizia Celeste, tu hai ricevuto dal Signore la missione di realizzare quest’opera, affinché la grazia di Dio sia perennemente con noi.
Guida l’armata celeste, affinché le forze delle tenebre cadano definitivamente all’inferno nella Gehenna.
Usa tutte le tue forze per sconfiggere Lucifero e i suoi angeli decaduti che si ribellarono contro la Volontà di Dio, e adesso vogliono distruggere le anime degli uomini.
Sii vittorioso, perché tu hai il potere e l’autorità, e reclama per noi la grazia della Pace e dell’Amore di Dio, in modo che possiamo sempre seguire Nostro Signore verso la Regalità del Cielo. Amen”.

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...