Gesù, ho bisogno di te! Sei il mio Signore, il mio Dio, il mio Re. Meriti tutta la mia adorazione. Aiutami, per la tua grazia, a conoscerti e a conoscere il tuo amore così profondamente e teneramente che le cose di questo mondo svaniscano.
Voglio adorare solo te. Non voglio essere forgiato dalla cultura. Sono in te; voglio essere uno con te. Lega il mio cuore al tuo, e poni la tua verità nel profondo della mia vita.
Non voglio solo conoscerti e conoscere la tua Parola, voglio avere il desiderio di abbandonare il peccato e seguire te e la tua Parola.
Abilitami ad adorarti in spirito e verità.
Ho bisogno della tua potenza, la tua grazia e il tuo amore affinché qualsiasi cosa avvenga nella mia vita io possa rispondere a ogni situazione, persona e sfida nel modo in cui tu lo faresti – tutto per la tua gloria.
Non voglio solamente reagire esternamente, ma piuttosto, dall’interno, dal fiume di acqua viva. Voglio essere così vicino a te, Gesù, che il tuo Spirito possa sgorgare da me in tutto ciò che faccio e dico. Che io possa trovare tutta la mia gioia in te.