lunedì, Maggio 29, 2023

Quotidiano Cattolico Online

L’impatto della tecnologia sulla...

La tecnologia ha permeato ogni aspetto della nostra vita quotidiana, trasformando radicalmente il...

L’evoluzione del ruolo della...

Il Ruolo della Figlia: Il ruolo della figlia nella società moderna è cambiato...

Milano: Studente ferisce la...

Abbiategrasso, nell'hinterland di Milano è stata scossa da un tragico episodio avvenuto...

Tragedia sul Lago Maggiore:...

Una giornata di festa si è trasformata in una terribile tragedia sul Lago...
HomeDioPreghiera per spezzare...

Preghiera per spezzare i legami ereditari di peccato.

- Advertisement -
- Advertisement -

Signore Dio nostro, noi e i nostri antenati abbiamo peccato contro il cielo e contro di Te, non siamo più degni di essere chiamati tuoi figli, ma fiduciosi nel tuo perdono invochiamo la tua misericordia che dura mille anni per noi, per i nostri figli e per i figli dei nostri figli.

- Advertisement -

Per questo nel tuo Nome santissimo, per i meriti della tua morte in croce, per le tue sante piaghe, per intercessione di Maria Santissima, di S.Michele arcangelo, degli Angeli e di tutti i Santi del Paradiso, Ti chiediamo di spezzare ogni legame ereditario di peccato, di dipendenza dalle persone e dalle cose, di amore possessivo, di maleficio e di maledizione che hanno pronunciato contro i nostri avi e contro di noi perché non ricadano sulla nostra discendenza.

- Advertisement -

Rivestiti della tua armatura, invochiamo la potenza della tua Parola che salva e benediciamo tutti coloro che ci hanno fatto del male, perché vincendo ogni maledizione con la tua benedizione, anche chi della nostra stirpe nel passato ha pronunciato parole di maledizione o messo in atto malefici contro i tuoi amati figli, possa convertirsi ed essere perdonato.

- Advertisement -

Rinnoviamo la potenza creatrice del tuo Santo Spirito su di noi, sui nostri antenati e sulla nostra discendenza perché possa rinnovare ogni cosa ed ogni persona e purificare in noi ogni ereditarietà di peccato.

Ti offriamo il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità di tuo Figlio e nostro Signore Gesù Cristo versato per noi, insieme all’offerta totale di noi stessi,
perché ottenendo il tuo perdono possiamo iniziare un tempo nuovo di grazia e di benedizione che scenda su tatto il genere umano.

Ti lodiamo e Ti ringraziamo  Dio, Signore e Padre Nostro, perché accogli questa preghiera e ci benedici nel nome del Padre, del Figlio e della Spirito Santo, Amen.

Maria Teresa Crovetto

 

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...