Oh Maria Madre mia umile figlia del Padre, del Figlio Madre Immacolata, amata sposa dello Spirito Santo ti amo e ti offro tutta la mia vita. Maria piena di bontà e misericordia mi volgo a te in queste ore di amarezza per implorare il tuo aiuto Madre ammirevole, Madre della divina grazia, vero conforto nel pianto, l’avvocato più dolce dei peccatori, costante presenza di Dio, abbi pietà di me e di tutti quelli che amo.
Cuore Immacolato di Maria, tabernacolo e Tempi della Santissima Trinità, sede del vostro potere, sede della Sapienza, oceano di bontà ottienici dallo Spirito Santo che il nostro cuore sia il tuo nido dove riposare per sempre. Portami quello che mi serve così tanto, quello che con tutto il fervore della mia anima chiedo, per i meriti di Gesù e per i meriti vostri se è per la gloria della Santissima Trinità e il bene dell’anima mia vengo a te.
Vengo a chiedere la tua potente intercessione in questo difficile bisogno, per ottenere la soluzione a questo problema impossibile che mi provoca tanta disperazione e lo trovo irraggiungibile con le mie forze. (Pronuncia la tua richiesta a Maria ). Rendiamo Grazie.