Quando tutto s’ingarbuglia
Gesù, quando tutto s’ingarbuglia, quando il presente è tanto doloroso e l’avvenire appare ancor più scuro, aiutami a chiudere gli occhi abbandonandomi come un bambino nelle braccia di quel Padre che è nei cieli.
Aiutami a non guardare troppo a me stessa, a non voler vedere e comprendere tutto, ma ad aver fiducia in colui che mi avvolge nel suo amore. Aiutami a non arrestarmi davanti alla croce guardandola in se stessa, ma raccogliendomi nella luminosità della fede, a salire più in alto e pensare che essa è lo strumento che obbedisce all’amore di Dio. Sant’Elisabetta della Trinità Bourges, 1880 – Digione, 1906 Religiosa. Sant’Elisabetta della Trinità Patrona di malati e orfani
Ave o Maria
I nostri consigli
Collana con Ciondolo Testa di Gesù Catena Crocifisso da Donna
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)