mercoledì, Giugno 19, 2024

Notizie Cattoliche Online

Nostradamus: Il Mistero delle...

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si...

Variante Covid KP.2: La...

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19...

La Storia e il...

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la...

Le Maschere dell’Amicizia: Opportunismo...

Amicizie di Convenienza: Il Prezzo dell'Opportunismo. In un mondo di maschere lucide e sorrisi...
HomeSalute10 cibi che...

10 cibi che non dovresti mai mangiare

- Advertisement -
- Advertisement -

10 cibi che non dovresti mai mangiare

- Advertisement -

Sappiamo che alcuni prodotti sono veramente pericolosi per la nostra salute e altri prodotti sono buoni per noi perché sani. Si scopre che non è così semplice e alcuni degli alimenti più promossi e popolari possono, di fatto, farti del male. Non mangiare mai questi 10 alimenti pericolosi per il bene della tua salute e quella della tua famiglia.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Anche se vedi le etichette dei succhi “concentrato” o “puro al 100%”, non lasciarti ingannare. Il succo, dopo essere stato spremuto da diversi frutti, è conservato in enormi cisterne in sottovuoto, dove può essere conservato fino a un anno prima di essere confezionato! E per quel tempo, il succo ha perso tutto il suo sapore, motivo per cui i produttori devono aggiungere aromi artificiali per renderlo di nuovo fruttato.

- Advertisement -

Nella maggior parte dei casi, i cereali sono caricati con carboidrati e zuccheri raffinati. Anche se l’etichetta ti assicura che è senza grassi e cereali integrali, controlla l’elenco degli ingredienti. Molto probabilmente vedrai che il prodotto è pieno di zucchero. Nonostante la credenza comune, la maggior parte degli yogurt non contiene batteri probiotici poiché il processo di pastorizzazione uccide tutti questi microrganismi.

Quando vengono consumati, i grassi trans nel gelato possono causare colesterolo alto, ictus, malattie cardiache e persino il cancro. Il gelato è anche caricato con zucchero, aromi artificiali e conservanti sintetici.

E se è rosa, viola o rosso, è molto probabilmente colorato con l’estratto di cocciniglia o carminio, additivi che possono causare reazioni allergiche cattive. Il popcorn ha alcuni ingredienti geneticamente modificati e sostanze chimiche e additivi che aumentano il gusto.

Questo porta a problemi di salute come attacchi di cuore, problemi digestivi, allergie, eruzioni cutanee, problemi respiratori e la deprimente lista continua. Ancor più, i popcorn sono estremamente calorici.

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...