mercoledì, Giugno 19, 2024

Notizie Cattoliche Online

Nostradamus: Il Mistero delle...

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si...

Variante Covid KP.2: La...

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19...

La Storia e il...

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la...

Le Maschere dell’Amicizia: Opportunismo...

Amicizie di Convenienza: Il Prezzo dell'Opportunismo. In un mondo di maschere lucide e sorrisi...
HomeVideoMetti un’Aspirina nella...

Metti un’Aspirina nella Lavatrice, E Guarda Cosa Succede

- Advertisement -
- Advertisement -

Può sembrare incredibile, ma l’antidolorifico che viene usato di più l’aspirina ha alcuni usi molto insoliti. Ad esempio, mettere un’aspirina nella lavatrice può aiutare i tuoi vestiti.

- Advertisement -

Questo trucco può essere utilizzato al posto della candeggina e dei detergenti che puliscono le macchie. Una compressa di aspirina nel tuo bucato è tutto ciò che serve per rendere il tuo bucato bianco. Meglio di tutto, non devi spendere troppo denaro e non ti infastidire quando i tuoi vestiti bianchi iniziano a diventare grigi. Quindi, come fai a toglierti i vestiti e togliere le macchie?

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Istruzioni

- Advertisement -

Inizia sciogliendo cinque compresse di aspirina da 300 mg in 2 litri di acqua calda. Puoi schiacciare le compresse prima per renderle più facili da sciogliere. La prossima cosa che devi fare è immergere il bucato bianco nella miscela, e lasciarlo durante la notte.

Al mattino, sposta i vestiti nella lavatrice, aggiungi alcune pillole di aspirina e attiva il ciclo di bucato bianco. Per aumentare gli effetti, puoi schiacciare altre due o tre aspirine e mescolarle con una quantità d’acqua sufficiente a formare una pasta densa.

Strofinare la pasta risultante sulle macchie e lasciare riposare per diversi minuti prima di risciacquare e lavare i vestiti come fareste regolarmente. Il motivo per cui l’aspirina funziona come un miracolo è dovuto al suo ingrediente principale: l’acido salicilico, che funziona allo stesso modo dell’aceto, del succo di limone e dell’acido borico.

A differenza dei candeggianti convenzionali, questo metodo di sbiancamento della biancheria è completamente sicuro e non danneggia i tessuti. Invece, rimuove sporco e macchie in modo efficace.

Inoltre, si ottiene il bucato bianco dall’aspetto fresco e pulito come dovrebbe.

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...