Ti piacciono i datteri? Diciamo la verità; di solito non ci pensiamo ogni volta che immaginiamo cibi sani. E questo è un vero peccato perché questo frutto ha innumerevoli vantaggi innegabili per la nostra salute.
Quindi cosa succederebbe se li mangiassi tutti i giorni? I datteri possono davvero cambiare il tuo aspetto? Se è cosi, come?
Se vuoi aggiungere i datteri alla tua dieta, devi seguire un paio di semplici regole. Prima di tutto, i datteri sono un po’ alti di zuccheri e calorie, quindi dovresti sempre mangiarli con moderazione. 2 datteri al giorno sono più che sufficienti per ottenere tutti i benefici per la salute di cui il tuo corpo ha bisogno.
Inoltre, ci sono molti modi in cui puoi incorporare questo frutto nei tuoi pasti, dall’usarlo come antipasto a consumarlo come spuntino. Se vuoi aumentare i benefici dei datteri, assicurati di aggiungere più frutta come mele, banane e pere al tuo menu.
I datteri non possono fare tutto il lavoro, quindi fintanto che stai lontano dai fattori scatenati dello stress, prova a seguire una dieta più sana e muoviti di più, raddoppierai tutti i risultati del tuo duro lavoro