Nadia Toffa, ha ricevuto nelle ultime ore una bellissima sorpresa che l’ha lasciata senza parole. La notizia è stata comunicata dalla stessa presentatrice de Le lene, con un post su Instagram. La giornalista dello show di Italia Uno, ha raccontato a tutti i suoi follower, cosa aveva scoperto al suo risveglio.
Appare la prima volta in televisione all’età di 23 anni su Telesanterno, un’emittente televisiva locale. Prima di iniziare il suo percorso con Le Iene, ha lavorato per quattro anni per Retebrescia. Nel 2009 diventa un’inviata del programma televisivo Le Iene, registrando numerosi servizi.
Tra i più celebri vi sono quelli su presunte truffe compiute da farmacie ai danni del servizio sanitario nazionale (durata tre mesi, dove finisce a processo insieme ad altri per presunta diffamazione), sulla proliferazione delle sale slot machine, sullo smaltimento illegale dei rifiuti in Campania per mano della camorra, sul crescente tasso di tumori nel “triangolo della morte” tra Napoli e Caserta e sulla “terra dei veleni” a Crotone. Wikipedia