lunedì, Aprile 22, 2024

Notizie Cattoliche Online

Fatima: Mistero, Messaggio e...

Nel cuore verde del Portogallo, tra dolci colline e vasti campi, giace il...

Tragedia a Ravenna: Donna...

Un gesto drammatico che ha causato la perdita della piccola e gravi ferite...

Maria, Guida e Protettrice:...

Questa preghiera è semplice ma efficace. Esprime la nostra fiducia in Maria, la...

Preghiera alla Madonna delle...

Vergine Maria, Madre di Dio, aiutami in questo momento difficile. Intercedi per me...
HomeSaluteCome Curare la...

Come Curare la Tiroide in Modo Naturale

- Advertisement -
- Advertisement -

La tiroide lenta è diagnosticata come ipotiroidismo, una malattia che colpisce soprattutto le donne e che solitamente non produce sintomi nelle sue prime fasi.

- Advertisement -

L’ipotiroidismo è fondamentalmente descritto come la tua tiroide che produce insufficientemente ormoni tiroidei – una sostanza chimica importante che regola, se non governa, il processo mediante il quale il tuo corpo utilizza energia.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

È più probabile che quando stai leggendo questo articolo, stai chiedendo a gran voce modi sicuri ma efficaci per curare la tiroide lenta naturalmente. Ma prima di fornirti le migliori strategie e cure naturali per la tiroide lenta, controlliamo alcuni sintomi che potrebbero confermare la tua autodiagnosi dell’ipotiroidismo.

- Advertisement -

* Depressione, debolezza fisica o stanchezza

* Incapace di stare fisicamente a bassa temperatura

* Unghie fragili e, anche, pelle secca

Mentre questi sintomi possono eguagliare tutto ciò che si sente – o, per lungo tempo – per settimane, niente batte essere diagnosticato dal proprio MD per confermare che ciò che si ha è, in effetti, l’ipotiroidismo.

Strategie per curare la tiroide lenta naturalmente

Mentre l’ipotiroidismo potrebbe farti sentire debole, giù e apertamente blu, ci sono modi poco costosi, sicuri e, nel migliore dei casi, efficaci per curare la tiroide lenta naturalmente.

Esposizione al litio. Un grande e altrettanto efficace per i farmaci e la chirurgia è l’utilizzo del litio, una sostanza simile a quella dell’acido aminobenzoico – o, come sappiamo come PABA – che è principalmente incluso nelle vitamine del complesso B. Come integratore alimentare comune, le vitamine del complesso B sono noti per indebolire i disturbi della tiroide e anche alleviare l’individuo dai suoi sintomi.

Multivitaminici. A causa del rapido esaurimento dei nutrienti causato dall’elevato tasso di metabolismo di una persona con ipotiroidismo, è importante ricostituire ciò che era stato chimicamente utilizzato con nutrienti o multivitaminici. 

Le informazioni riportate non sono consigli medici.
I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono 
il parere medico
- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...