La tiroide lenta è diagnosticata come ipotiroidismo, una malattia che colpisce soprattutto le donne e che solitamente non produce sintomi nelle sue prime fasi.
L’ipotiroidismo è fondamentalmente descritto come la tua tiroide che produce insufficientemente ormoni tiroidei – una sostanza chimica importante che regola, se non governa, il processo mediante il quale il tuo corpo utilizza energia.
È più probabile che quando stai leggendo questo articolo, stai chiedendo a gran voce modi sicuri ma efficaci per curare la tiroide lenta naturalmente. Ma prima di fornirti le migliori strategie e cure naturali per la tiroide lenta, controlliamo alcuni sintomi che potrebbero confermare la tua autodiagnosi dell’ipotiroidismo.
* Depressione, debolezza fisica o stanchezza
* Incapace di stare fisicamente a bassa temperatura
* Unghie fragili e, anche, pelle secca
Mentre questi sintomi possono eguagliare tutto ciò che si sente – o, per lungo tempo – per settimane, niente batte essere diagnosticato dal proprio MD per confermare che ciò che si ha è, in effetti, l’ipotiroidismo.
Strategie per curare la tiroide lenta naturalmente
Mentre l’ipotiroidismo potrebbe farti sentire debole, giù e apertamente blu, ci sono modi poco costosi, sicuri e, nel migliore dei casi, efficaci per curare la tiroide lenta naturalmente.
Esposizione al litio. Un grande e altrettanto efficace per i farmaci e la chirurgia è l’utilizzo del litio, una sostanza simile a quella dell’acido aminobenzoico – o, come sappiamo come PABA – che è principalmente incluso nelle vitamine del complesso B. Come integratore alimentare comune, le vitamine del complesso B sono noti per indebolire i disturbi della tiroide e anche alleviare l’individuo dai suoi sintomi.
Multivitaminici. A causa del rapido esaurimento dei nutrienti causato dall’elevato tasso di metabolismo di una persona con ipotiroidismo, è importante ricostituire ciò che era stato chimicamente utilizzato con nutrienti o multivitaminici.
Le informazioni riportate non sono consigli medici. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico