Alloro
La chiamano benedizione di Dio perchè è efficace contro insonnia, pressione alta, zuccheri e grassi nel sangue.
Nonostante sia famoso fin dalla notte dei tempi, solo pochi sanno che l’alloro oltre ad essere utilizzato in cucina è una pianta medicinale davvero molto potente. Questa foglia è, infatti, in grado di contrastare insonnia, pressione alta, zuccheri e grassi nel sangue. Tutto quello che dovresti sapere sull’alloro e ancora non sai.
Grazie alle sue potenti proprietà benefiche l’alloro è un valido rimedio naturale contro:
Depressione, Dolore al nervo sciatico, Infezioni, Strappi muscolari, Infezioni alle vie urinarie, Debolezza e mancanza di energia, Vuoti mentali.
Cistite, Spasmi, Sintomi premestruali, Cefalee ed emicranie, Artrite, Otite, Contratture, Dolore all’Addome, Meteorismo, Ritenzione dei liquidi
Le informazioni riportate non sono consigli medici. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico
Aggiungi CattoliciOnline ai tuoi preferiti e avrai accesso immediato a nuove preghiere, notizie e curiosità con un semplice tocco. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di arricchire la Tua fede e conoscenza in modo rapido. CattoliciOnline sarà il tuo compagno di fede, sempre pronto ad offrirti l’ispirazione di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.