mercoledì, Dicembre 6, 2023

Notizie Cattoliche Online

Scoperta a Milano una...

Truffa sull'ecobonus a Milano: sequestrati 284 milioni di euro per interventi su case...

Sotto l’ala del Divino:...

Sotto l'ala del Divino: Preghiera a Gesù per essere sempre protetti e guidati...

Santi e Sante: Storie...

Santi e Sante: Vite eccezionali che ispirano la fede cristiana Questi straordinari uomini e...

Donne Che Cambiano il...

Visioni e Voci di Leadership Femminile: Come le Donne Più Influenti del 2023...
HomeMariaPREGHIERA MIRACOLOSA PER...

PREGHIERA MIRACOLOSA PER CHIEDERE UNA GRAZIA URGENTE E IMPOSSIBILE ALLA VERGINE MARIA

- Advertisement -
- Advertisement -
O Maria, Madre mia, umile figlia del Padre, del Figlio Madre Immacolata, amata sposa dello Spirito Santo, ti amo e ti offro tutta la mia vita.
Maria, piena di bontà e misericordia, mi volgo a te in queste ore di amarezza per implorare il tuo aiuto, Madre ammirevole, Madre della divina grazia, vero conforto nel pianto, l’avvocato più dolce dei peccatori, costante presenza di Dio, abbi pietà di me e di tutti quelli che amo.

Cuore Immacolato di Maria,Tabernacolo e Tempio della Santissima Trinità, sede del vostro potere, Sede della Sapienza, oceano di bontà, ottienici dallo Spirito Santo che il nostro   cuore sia il tuo nido dove  riposare per sempre.

- Advertisement -
Portami quello che mi serve così tanto, quello che con tutto il fervore della  mia anima chiedo, per i meriti di  Gesù e per i meriti vostri, se è per la  gloria della Santissima Trinità e il bene  della mia anima.Vengo a te, vengo  chiedere la tua potente intercessione,
in questo difficile bisogno, per ottenere  la soluzione a questo problema  impossibile che mi provoca tanta disperazione e lo trovo irraggiungibile  con le mie forze:

(fare la richiesta con immensa fiducia) per me è quasi impossibile da raggiungere da solo una soluzione a questo problema, spero che tu mi permetterai la grazia di  vedere risolta questa difficoltà e la fine  di ogni preoccupazione e dolore che mi causa questa situazione angosciante.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Vergine Santa, nobile Regina degli Angeli, Sposa dello Spirito Santo, ricordati che sei mia madre!Tu, che intercedi presso  tuo Figlio, ascoltami e dammi la grazia che umilmente ti chiedo con tanta urgenza.Dolce Maria, Madre amata, liberami dai nemici della mia anima e  dai mali temporanei che minacciano la mia vita, a te tutta la mia gratitudine e devozione.

- Advertisement -

Maria madre mia, Santa Maria prega per tutti noi il suo santissimo  Figlio, nostro Signore Gesù Cristo. Amen.

?Salve Regina, Padre Nostro, Ave Maria e Gloria

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...