sabato, Maggio 25, 2024

Notizie Cattoliche Online

Variante Covid KP.2: La...

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19...

La Storia e il...

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la...

Le Maschere dell’Amicizia: Opportunismo...

Amicizie di Convenienza: Il Prezzo dell'Opportunismo. In un mondo di maschere lucide e sorrisi...

Decifrando Proverbi: Saggi e...

“Chi semina vento, raccoglie tempesta”. 🌬️💨 Questo antico proverbio è un potente monito sulla causalità...
HomeSalutePerdi grasso su...

Perdi grasso su pancia e cosce bevendo 1 cucchiaio a giorno

- Advertisement -
- Advertisement -

Se tu, come milioni di altri, stai cercando il rimedio più semplice ed efficace per perdere peso, allora questa è per te. Bruciare grasso senza fare una dieta o allenarti, è possibile. In questo video, vedrai come puoi dimagrire in modo sano e senza tanti sforzi. Il segreto sta nel bere una bevanda che non tutti conoscono. 

- Advertisement -

Avrai bisogno di: 1 cucchiaio di cumino, il succo di mezzo limone, mezzo cucchiaio di radice di zenzero grattugiato, ed un bicchiere d’acqua. Inizia facendo bollire l’acqua con lo zenzero ed il cumino. Lascia su fuoco basso per 5 minuti e poi togli e lascia raffreddare. Infine, aggiungi il succo di limone. Devi assumere un cucchiaio della miscela 20 minuti prima dei pasti. E soltanto dopo un mese, questa bevanda ti aiuterà a perdere fino a 5 chili di peso. 

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Il cumino, il limone, e lo zenzero sono un cocktail perfetto per accelerare la perdita di peso, e danno anche enormi benefici alla tua salute.

- Advertisement -

Grazie al cumino e allo zenzero, questa bevanda migliorerà la tua digestione. La vitamina C nei limoni, ed il cumino, danno carica al tuo sistema immunitario e proteggono il tuo corpo da infiammazioni e dallo stress. 

I semi di cumino sono efficaci per eliminare il muco e le infiammazioni dal sistema respiratorio. Questa spezia viene anche usata per trattare l’asma. Questa bevanda fa anche molto per il tuo cervello e la tua salute cognitiva! Coloro che bevono regolarmente questa miscela non soffrono quasi mai d’insonnia. 

SEGNALIBRI:

Passi da compiere per avere un corpo perfetto 0:48

La bevanda magica: l‘ingrediente principale 3:57

Come prepara la bevanda 5:04

Come funziona 5:39

Gli spettacolari benefici salutari di questa bevanda 6:43

SOMMARIO:

-Rimuovi tutte le tentazioni che ti circondano. Conta i tuoi passi. Cerca di allenarti 2-3 volte alla settimana. Stai attenta alle porzioni. Riduci le calorie liquide. Controlla sempre l’etichetta nutrizionale dei prodotti. Evita cibo lavorato.  Scegli saggiamente i frumenti. 

– L’ingrediente principale in questa bevanda è il cumino, una fantastica spezia brucia grasso. 

-Inizia facendo bollire l’acqua ed aggiungi lo zenzero ed il cumino. Tieni la miscela sul fuoco basso per 5 minuti, poi togli e lascia raffreddare. Infine, aggiungi il succo di limone.

-I fitosteroli nel cumino non permettono al tratto digestivo di assorbire il colesterolo cattivo, cosi da incrementare la perdita di peso. Lo zenzero ha proprietà termogeniche, il che significa che il tuo corpo si scalda ed il metabolismo accelera.  Il limone, come sappiamo tutti, contiene tanta vitamina C, che tra l’altro, riduce il livello di cortisolo.

– La bevanda migliorerà la tua digestione, dando la carica al sistema immunitario e proteggerà il corpo da infiammazioni e stress. Questa bevanda fa molto per il tuo cervello e la tua salute cognitiva. 

Le informazioni riportate non sono consigli medici. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...