martedì, Ottobre 3, 2023

Notizie Cattoliche Online

Tragedia a Mestre: Pullman...

L'incidente avvenuto a Mestre (Venezia) ha causato almeno 21 vittime, 12 feriti e...

I Prodigi dei Miracoli:...

Nell'era contemporanea, dove la scienza e la razionalità spesso sembrano predominare, ci sono...

Preghiera Maria a Santa...

O Sovrana Regina del cielo, Maria Santissima, Madre di Dio, la Tua presenza...

Potentissima Preghiera Prima di...

O Dio, sorgente di saggezza e amore, mi rivolgo a Te in questo...
HomeNotizieRaoul Bova insieme...

Raoul Bova insieme all’ex moglie alla mostra del figlio Alessandro

- Advertisement -
- Advertisement -

Sposati per oltre 13 anni, Raoul Bova e Chiara Giordano si sono detti definitivamente addio nel 2013. Anche se i due sono ormai ex marito e moglie, però, c’è qualcosa, o meglio qualcuno, che li unirà per sempre, ovvero l’amore per i loro due figli, Alessandro e Francesco. A dimostrare ciò sono le foto pubblicate su Instagram dalla stessa Giordano, dove compaiono lei, l’ex marito e i due figli nati dalla loro relazione.

- Advertisement -

Insieme per amore dei figli
Anche se dopo il divorzio i rapporti tra i due sono stati particolarmente tesi, con il passare degli anni Chiara Giordano e Raoul Bova sono riusciti a ritrovare la giusta armonia per il benessere dei loro figli. Sabato 6 aprile 2019, infatti, il figlio maggiore dell’ormai ex coppia, Alessandro Leon, ha esposto alcune sue opere e per l’occasione non potevano di certo mancare i suoi genitori.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

“Tutti insieme alla mostra del nostro artista del cuore. Oggi con le tue opere, dipinti, sculture e pensieri ci hai emozionato! Grazie”

- Advertisement -

ha scritto mamma Chiara Giordano su Instagram, emozionata per le opere dell’amato figlio, dopo aver pubblicato alcune foto con i figli e l’ex marito. Altrettanto emozionato papà Raoul Bova, che sempre tramite social ha pubblicato una foto con il figlio e commentato:

“Quando tuo figlio inizia ad abbracciarti dall’alto… Vuol dire che il tempo è veramente volato”.

Entrambi si sono rifatti una vita
E in effetti il tempo è davvero volato e forse proprio questo ha permesso all’ex coppia d’oro di riuscire a risanare i rapporti e pensare solamente al bene dei propri figli. Raoul Bova e Chiara Giordano, infatti, sono genitori di Alessandro Leon, 19 anni, e Francesco, 17 anni. In seguito al divorzio, inoltre, l’attore è diventato papà di due splendide bambine Luna, 3 anni, e Sofia, 5 mesi, frutto della storia d’amore con Rocio Munoz Morales. Proprio dopo aver conosciuto la bella attrice sul set di “Immaturi – il viaggio“, Bova e l’ex moglie si sono detti addio.

I primi tempi, come già detto, sono stati indubbiamente difficili, ma pian piano gli ex coniugi sono riusciti a calmare le acque e tornare ad essere sereni. Complice di ciò, molto probabilmente, è il fatto che entrambi siano riusciti a rifarsi una vita. Se da un lato l’attore ha al suo fianco Rocio Munoz Morales, dall’altro canto Chiara Giordano è stata pizzicata da Diva e Donna passeggiare per le strade di Fregene con Manuele, un ingegnere di 40 anni che non ha alcun rapporto con il mondo dello spettacolo. In fin dei conti il tempo aiuta a guarire tutte le ferite e se nel frattempo si trova anche l’amore, si guarisce sicuramente prima.

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...