domenica, Maggio 26, 2024

Notizie Cattoliche Online

Variante Covid KP.2: La...

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19...

La Storia e il...

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la...

Le Maschere dell’Amicizia: Opportunismo...

Amicizie di Convenienza: Il Prezzo dell'Opportunismo. In un mondo di maschere lucide e sorrisi...

Decifrando Proverbi: Saggi e...

“Chi semina vento, raccoglie tempesta”. 🌬️💨 Questo antico proverbio è un potente monito sulla causalità...
HomeSaluteQuesto metodo ti...

Questo metodo ti aiuterà a sbarazzarti del grasso della pancia veloce

- Advertisement -
- Advertisement -

Accelerando il metabolismo, la tisana al miele e cannella è un’ottima alleata per bruciare i grassi, sopratutto nella zona addominale. Ci sono diverse abitudini per bruciare i grassi, tra le quali ricordiamo ovviamente un’alimentazione corretta, l’attività fisica e trattamenti di bellezza.

- Advertisement -

Se combinate tutti questi aspetti, potrete raggiungere un peso sano ed equilibrato, che vi faccia sentire bene e in forma.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Tuttavia, in alcune zone del corpo si accumula più grasso del normale ed è molto difficile eliminarlo. Per questo dovete focalizzarvi su questi punti.

- Advertisement -

Non c’è dubbio che l’addome sia una delle aree del corpo dove si accumula più grasso. L’addome è il punto in cui l’eccesso di grasso si nota di più e quello su cui dovete lavorare più duramente per eliminarlo in maniera efficace. Volete conoscere i migliori infusi per ridurre il grasso dell’addome? Continuate a leggere l’articolo!

Infuso a base di miele d’api

L’infuso a base di miele e cannella ha proprietà che migliorano il metabolismo e aiutano a bruciare i grassi, soprattutto nella zona addominale. L’ideale è sostituire qualsiasi tipo di zucchero con il miele, oltre a bere questo infuso a digiuno e prima di andare a dormire.

Ingredienti

1 cucchiaio di miele d’api

½ cucchiaio di cannella in polvere

1 tazza di acqua calda

Come preparare l’infuso?

Versate un cucchiaio di miele d’api e la cannella in una tazza di acqua ben calda. Mescolate per bene tutti gli ingredienti e lasciate riposare per 5 minuti prima di bere l’infuso. Bevete l’infuso tutti i giorni e in una settimana inizierete a notare dei miglioramenti.

Le informazioni riportate non sono consigli medici. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...