domenica, Maggio 28, 2023

Quotidiano Cattolico Online

Tisana di Melissa: Una...

Tisana di Melissa. Questa tisana è stata apprezzata per le sue proprietà calmanti...

Preghiera, richiesta di aiuto...

O grande San Benedetto, protettore dei fedeli e difensore della giustizia, volgiti a...

La Fiamma Divina: La...

La Pentecoste è una festa cristiana che viene celebrata cinquanta giorni dopo la...

La leggenda dei Bucatini...

I bucatini all'amatriciana sono un piatto tradizionale italiano originario di Amatrice, un piccolo...
HomeNotizieNadia Toffa: “Mi...

Nadia Toffa: “Mi sono fatta male, passerà presto”

- Advertisement -
- Advertisement -

Nadia Toffa continua imperterrita, e più che mai battagliera, la sua lotta contro il tumore che l’ha colpita più di un anno fa. La bella giornalista, con coraggio, forza e determinazione, pur affrontando le cure necessarie, prosegue la sua vita di sempre.

- Advertisement -

La vediamo sorridente ed energica alla prese con la conduzione de “Le Iene“. Domenica 28 aprile però, i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un particolare: i movimenti della mano sinistra della bresciana erano lenti e “diversi”.

- Advertisement -

I follower hanno subito chiesto spiegazioni alla diretta interessata che, attraverso un post sul suo profilo Instagram ha tranquillizzato il suo pubblico e spiegato cosa le sta succedendo. A margine di una foto che la ritrae come sempre sorridente insieme al suo inseparabile bassotto Totò, la Toffa ha spiegato:

- Advertisement -

Ciao ragazzi sono a casa con la mia principessa Totó. In tanti vi siete accorti che muovo male la mano sinistra. Che bravi siete; mi sono fatta male; passerà presto. Complimenti a voi e viva i nostri fratelli pelosi.

La battaglia contro il cancro
Nadia Toffa da tempo ormai, ha costruito un filo diretto con il suo pubblico. Il suo profilo Instagram, che ha superato il milione e mezzo di “seguaci”, è diventato una sorta di diario di bordo, grazie al quale quotidianamente si confronta e dà libero sfogo ai suoi pensieri. Un modo per raccontarsi e raccontare la sua malattia.

Nadia Toffa chiude la sua storia d’amore
Solo qualche giorno fa, la 42enne, è ritornata sulla sua vita privata, ufficializzando la rottura con il suo nuovo compagno. Un legame nato da poco, che non ha resistito alle difficoltà, soprattutto quelle legate alla malattia. La Toffa ha infatti spiegato di essere stata costretta a chiudere relazione, pur essendo inizialmente molto entusiasta, considerata la poca partecipazione del suo ex partner alla sua vita in un momento così delicato e complicato:

“L’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo, non mi ha mai accompagnato a una chemioterapia. Torno a ballare da sola“,

ha dichiarato in un post che ha immediatamente fatto boom di like e riscosso gran parte del sostegno dei suoi amati follower, che in una standing ovation generale hanno virtualmente abbracciato e sostenuto la loro beniamina.

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...