Rudolf Breuss è un medico austriaco, famoso per aver sviluppato un trattamento per curare il cancro in soli 42 giorni.La ricetta di Breuss che ha avuto molto successo in Austria e in altri paesi europei ha, tuttavia, incontrato le critiche di altri medici.In cosa consiste la ricetta di Breuss?
Il succo anticancro di Breuss
Rudolf Breuss ha sviluppato questa formula composta da barbabietole, carote, sedano rapa, ravanello, e patate in rapporti specifici, per fornire un equilibrio di elementi di base necessari per il nutrimento del corpo.
Ingredienti
300 gr barbabietola
100 gr carota
100 gr sedano
1 patata piccola
30 gr ravanelli
Indicazioni
Mettere tutti gli ingredienti in una centrifuga/frullatore e mescolare bene.
Versare in un bicchiere e bere lentamente.
Per i dettagli della procedura completa che include le tisane rimando alla lettura del libro (nelle prossime settimane pubblicherò altri consigli estratti dal testo originale). Per la pratica del digiuno è importante essere seguiti da qualcuno esperto se siamo in presenza di malattie da curare.
Il metodo Breuss a fine preventivo
Per chi vuole applicare questi consigli per prevenire ogni malattia e aumentare la propria energia consiglio:
Digiuno di 16-24 ore un giorno a settimana, l’ideale è il sabato o la domenica o un giorno in cui non lavoriamo e possiamo dedicarci a noi stessi
Bere 500ml di succo di Breuss durante il giorno di digiuno. Aiuta a depurare l’organismo ed espellere le tossine.
Le informazioni riportate non sono consigli medici. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico