giovedì, Giugno 20, 2024

Notizie Cattoliche Online

Nostradamus: Il Mistero delle...

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si...

Variante Covid KP.2: La...

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19...

La Storia e il...

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la...

Le Maschere dell’Amicizia: Opportunismo...

Amicizie di Convenienza: Il Prezzo dell'Opportunismo. In un mondo di maschere lucide e sorrisi...
HomeGesùPreghiera per spezzare...

Preghiera per spezzare i sigilli satanici

- Advertisement -
- Advertisement -

(Ripetere la seguente preghiera tre volte in onore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo in quanto i sigilli satanici vengono impressi bestemmiando tre volte la SS. Trinità)

- Advertisement -

“Nel Nome Santo di Gesù io spezzo ed elimino ogni maledizione, stregoneria, incantesimo, insidia, trappola, menzogna, ostacolo, inganno, deviazione, influenza spirituale, desideri malvagi, legami ereditari conosciuti e sconosciuti ed ogni disfunzione e malattia di ogni tipo compresi i miei errori e peccati.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Nel nome di Gesù io interrompo la trasmissione di ogni patto satanico, fattura, legame spirituale ed opera satanica.

- Advertisement -

Nel nome di Gesù io spezzo ed elimino ogni legame ed ogni effetto dei legami con: astrologi, cartomanti, chiaroveggenti, medium, movimento del New Age, veggenti dell’occulto, chi legge la mano, chi fa le carte, culti satanici, spiriti guida, streghe, stregoni e Voodoo.

Nel nome di Gesù io elimino tutti gli effetti della partecipazione a oroscopi, alla divinazione, a sedute spiritiche, a giochi occulti di ogni genere e di ogni tipo che non portano vero onore a Gesù Cristo. Amen.”

 

“Signore Gesù, ci mettiamo ai piedi della tua Croce, perché, guidati dallo Spirito Santo che non ha spazio e tempo, possiamo rinnovare in questo momento tutti i meriti del tuo sacrificio gradito al Padre e godere di tutti i benefici.

Invochiamo il tuo preziosissimo Sangue perché purifichi in noi tutto ciò che è impedito, legato, maleficato e tutto ciò che nella nostra ereditarietà ha dato potere a Satana di disturbarci e rinunciamo ad ogni spirito che ha assunto qualche potere su di noi.

Gesù, ti chiediamo di rivelarci i peccati nostri che ancora al presente, non avendone conoscenza, non sono stati ancora perdonati perché, invocando la Tua immensa misericordia, possiamo recidere con la spada del tuo Spirito tutti i legami ereditari passati che permettono al Maligno di avere qualche potere su di noi.

Ora nel Nome Santissimo di Gesù, per l’autorità che ha dato a coloro che credono, per intercessione di Maria Santissima, di san Giuseppe, di san Michele arcangelo, santa Gemma e sa Pio e di tutti i santi ti chiediamo di legare alla tua Croce, Gesù, ogni potere degli spiriti maligni che ci tormentano.

II vostro tempo e terminato, ora non potete più insidiarci perché Gesù vi ricaccia nell’Inferno da dove non potete più ritornare per disturbarci.

Mettiamo il sigillo santo dello Spirito alle sue porte, perché, come luce, impedisca a tutto ciò che è tenebra di passare. Invochiamo lo Spirito Santo che al momento della creazione nell’ordine di Dio Padre ha creato ogni cosa buona, perché trapassi con la sua Luce ogni oggetto e materia che è stata maleficata da persone malevole, operatori d’iniquità, maghi, streghe, sette sataniche.

Ti preghiamo, Padre, di annullare con la luce dello Spirito ogni artificio, magia, legatura, maleficio perché “la luce spende nelle tenebre e a quanti hanno accolto Gesù ha dato il potere di diventare figli di Dio e ricevere grazia su grazia” (Gv 1, 5.12.16).

Invochiamo lo Spirito Santo perché penetri nel nostro corpo, nella nostra mente, nel nostro cuore e nel nostro spirito perché quanto è in noi sia purificato dalla Sua luce, e tutto ritorni nell’ordine e nell’armonia che Dio Padre ha voluto per noi, per riacquistare la sua integrità fisica, psichica e spirituale e per farci crescere nella fede che Gesù è il Signore della nostra vita.

Invochiamo la misericordia di Dio per quanti hanno operato il male su di noi e li benediciamo, perché si convertano e siano impediti nel loro potere malefico.

Ti lodiamo e ti ringraziamo, Dio Santo ed Onnipotente, perché tu ascolti sempre la preghiera dei tuoi amati figli che t’invocano, a te la lode, l’onore e la gloria per tutti i secoli dei secoli. Amen.”

 

“Nel nome del Signore Gesù Cristo, prendo autorità su ogni principato e potestà, in particolare sullo spirito di maleficio, fattura, sortilegio, incantesimo, ogni rito occulto e lo spezzo e proclamo che non ha alcun effetto su di me (o nome di altri), che è reso vano dal Sangue di Cristo, che il Sangue di Cristo e la potenza della Croce del Calvario, il nome di Gesù, la potenza dello Spirito Santo e della Parola eterna e incorruttibile, attuale, efficace ora, che produce quello che dice, hanno l’autorità di spezzare ogni maledizione e rito satanico, per l’intercessione della Beata Vergine Maria, di San Michele Arcangelo, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, di tutti i Santi, di San Giovanni Battista, del sangue dei martiri, per tutti i misteri della fede cristiana.”

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...