Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.
“Signore Dio, Gesù misericordioso Onnipotente Eterno.
In Paradiso hai detto ad Adamo ed Eva: “Siate fecondi e moltiplicatevi .”
Tu che hai creato l’universo per amore. Tu che sei l’Eterno Amore, apri per favore gli occhi su questo umile peccatore che pecca e si pente, implora la grazia di non perdere mai l’ amore di (nome amato)
consideratemi, o Signore, il mio amore, l’amore al Padre celeste, dal momento che siamo fatti a vostra immagine e somiglianza. Voi sapete che l’amore è una legge universale che governa e dirige tutte le cose e anima gli esseri.
Glorioso Angelo San Raffaele, voi che siete il patrono delle creature che amano sinceramente, intercedete per mio conto con colui che ha il trono più alto, voi che siete sempre presenti davanti a Dio onnipotente.
Allontanate (nome di lui ) da cattive compagnie, allontanatelo dalle vie della perdizione, fatelo diventare il mio fedele e sincero amico, amore, amante.
San Raffaele, soffiate sul suo cuore, illuminate la sua mente in modo che (nome di lui) veda in me la vostra creatura devota e umile che gli darà la felicità sulla terra e dopo aver compiuto la nostra missione sulla Terra , nel tempo ,al momento della nostra ora, potremo insieme in cielo cantare lode a Dio per la sua bontà e misericordia infinita.”
Amen
