Signore mio, ti lodiamo per questa bella giornata che hai creato per tutti noi. Ti presento il mio cuore disposto a ricevere le benedizioni che hai preparato per me. Non voglio vivere questa giornata con paura, ma con la gioia di sapere che sono tra i tuoi desideri
Signore mio, ti chiedo di permettermi di avere coraggio e speranza.
Non lasciare che cada man mano che passa il giorno e arrivano le difficoltà.
Trasforma la mia mente, il mio cuore e il mio spirito perché possa convertire ogni sfida che si presenta in gradini che mi aiutino ad andare avanti. So che dietro ogni problema nascondi una benedizione e confido nel fatto che, con l’assistenza del tuo Spirito Santo, mi guiderai e mi aiuterai a trovarli per la mia crescita e per quella dei miei cari.
Sii tu benedetto, mio Dio. In questo momento metto nelle tue mani chi riflette e prega con me in questo istante e fa proprie queste parole. Prendi il suo cuore e riempilo del tuo amore, della tua bontà, del tuo spirito di forza, e illumina il cammino che vive.
Ti supplico di renderti presente in ciascuna delle esperienze che deve vivere e di riempirlo della tua pace e della tua consolazione.
Amen
