La Ninna Nanna che la Madonna cantava a Gesù Bambino.
Nuvolette tutte d’oro paion greggi del Signore. Sopra il prato tutto in fiore un altro gregge sta a guardar. Ma se avessi tutti i greggi che ci sono sulla terra l’agnellino a me più caro saresti sempre Tu.
Dormi, dormi, dormi, dormi. Non piangere più. Mille stelle rilucenti stan nel cielo a riguardare. Le soavi Tue pupille, non le far più lacrimare. I Tuoi occhi di zaffiro son le stelle del mio cuore. Il Tuo pianto è il mio dolore! Oh! non piangere più.
Dormi, dormi, dormi, dormi. Non piangere più. Tutti gli angeli splendenti che ci son nel Paradiso fan corona a Te, innocente per bearsi del Tuo viso.
Ma Tu piangi. Vuoi la Mamma. Vuoi la Mamma, Vuoi la Mamma, qui intorno a farti “nanna”. Ninna, nanna, ninna, nanna. Dormi, dormi, dormi, dormi. Non piangere più.
Io con Te ci sarò sempre. Sei la vita del mio cuore. Egli dorme. Pare un fiore posato sopra il sen.
Egli dorme. Fate piano! Forse vede il Padre Santo. Quella vista asciuga il pianto del dolce mio Gesù. Dorme, dorme, dorme, dorme e non piange più.
I nostri consigli
Catena Argento 925 Ciondolo Angelo Custode Portafortuna Lunghezza Regolabile Custodia
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)