Il cuore di Giovanni Custodero ha cessato di battere alcune ore fa. Il giovane, malato di sarcoma osseo, la scorsa settimana aveva deciso di farsi sedare. Scriveva: “Che senso ha stare a pensare alle cose brutte che la vita ci mette davanti quando basta solo aprire gli occhi e guardare oltre le nostre paure per accorgerci di quante cose belle ci circondano?”.
Nel giorno dell’Epifania il 27enne di Pezze di Greco, ex portiere di calcio a 5 con la maglia del Fasano, aveva annunciato la fine della sua lotta per la vita: “Sarò sedato aveva scritto il giovane sui social così potrò alleviare il mio dolore”.
Una decisione che ha suscitato la commozione di centinaia di persone, amici o semplici conoscenti che hanno seguito la lotta di Giovanni e che sui social hanno inondato la sua bacheca di messaggi d’affetto e sostegno.
Abbiamo creato una nuovo pagina di PREGHIERA ?
Hai bisogno che persone Preghino per Te?. Abbiamo creato una pagina dove tutti possono Pregare per Te e Tu per altre persone , Un gesto semplice che da secoli aiuta le persone che sono in difficoltà,o per ringraziare di una grazia ricevuta
Invia la tua richiesta di Preghiera.Siamo giù in tantissimi Ti aspettiamo a Pregare conNoi (Clicca su Prega per me)