Sia lodato Gesù e Maria.
Gesù ci disse nel Vangelo che il premio è promesso non a chi incomincia bene ne a chi ha continuato per un certo tempo ma a chi vi persevera sino alla fine.
Quindi chi a incominciato cerca di perseverare sempre meglio.
Chi a proseguito cerca di giungere alla fine.
E chi non a incominciato disgraziatamente, se meta sulla buona strada.
E sforziamoci di perseverare.
Lo so che è un compito abbastanza difficile, però l’esempio dei santi, l’aiuto della Vergine Santissima, la grazia di Dio che è sempre pronta a chi la chiede, non ci mancherà.
Perciò vestiamoci di costanza, di pazienza e di perseveranza, e allora se verificherà quello che Gesù stesso ci disse nel Evangelo chi persevera sino alla fine questo si salva.
Auguro a tutti la buona notte piena di grazie e di benedizione.
E una benedizione piena piena non soltanto a voi ma a tutti quelloro che vi stanno a cuore. Specialmente alle vostre famiglie alle persone a voi cari.
Ma in modo speciale i poveri infermi ed i sofferenti. Che il Signore infonda a loro coraggio e perseveranza e di a loro salute.
In nome del Padre del Figliolo e dello Spirito Santo. Cosi sia.
Sia lodato Gesù e Maria.
(Oggi e sempre)
Abbiamo creato una nuovo pagina di PREGHIERA ?
Hai bisogno che persone Preghino per Te?. Abbiamo creato una pagina dove tutti possono Pregare per Te e Tu per altre persone , Un gesto semplice che da secoli aiuta le persone che sono in difficoltà,o per ringraziare di una grazia ricevuta
Invia la tua richiesta di Preghiera.Siamo giù in tantissimi Ti aspettiamo a Pregare conNoi (Clicca su Prega per me)