Come disintossicare il corpo? Che tu ci creda o no, il corpo umano è una macchina perfetta. Ma se trascuri alcuni pezzi della meccanica (come il fegato, i reni o la vescica), puoi causare gravi danni che possono durare una vita. Potresti avere la fortuna di avere 2 reni, ma tenerli in salute può letteralmente salvarti la vita. Abbiamo alcuni semplici consigli che manterranno il tuo corpo sano per gli anni a venire. Libereremo i tuoi reni e la tua vescica dalle tossine! Non dimenticare di controllare il nostro bonus per un sorprendente consiglio!
Segnalibri:
Devi dire addio al cibo spazzatura! 00:31
Dai il benvenuto all’ora del tè 1:46
Ricorda di prendere le vitamine 2:50
Ricorda l’importanza della salute mentale 3:38
Prova una pulizia renale 4:33
Colazione 5:40
Pranzo 6:02
Cena 6:19
Inizia a fare gli esercizi di Kegel 6:41
Massaggio al fegato 7:36
SOMMARIO:
– Dopo aver consumato cibo spazzatura ogni giorno, sei maggiormente a rischio per il diabete di tipo 2 e per le malattie cardiache. Per non parlare del fatto che può portare a una serie di problemi digestivi che causano [fa male!] stanchezza, debolezza e persino depressione.
– Molti tè offrono incredibili benefici al corpo, soprattutto quando si tratta di scovare le tossine dannose dai reni e dal fegato.
– Vitamine come B-6, omega-3 e citrato di potassio sono tutte ottime nella prevenzione dei calcoli renali.
– Cose come ansia e stress sono nella mente, ma ciò non significa che non influenzino il resto del corpo. Lo stress può avere un forte impatto sul corpo e spesso si manifesta in vari organi interni, ad esempio la vescica.
– Dopo mesi e persino anni di consumo di alimenti trasformati, i reni iniziano a trattenere tossine dannose, che possono impedire loro di funzionare correttamente.
– Inizia con una nutriente colazione a base di succo come barbabietola o succo di sedano e mirtilli rossi secchi. Puoi anche bere un frullato con gli stessi ingredienti.
– Per il pasto finale della giornata, puoi gustare una deliziosa insalata. Oltre alla verdura mista, aggiungi una proteina che preferisci, che si tratti di petto di pollo, uovo sodo o tofu.
– Il dottor Arnold Kegel ha introdotto il mondo all’esercizio di Kegel nel 1948. Era destinato ad aiutare le donne che soffrivano di incontinenza urinaria a causa del parto o della menopausa.
– Premere delicatamente il fegato 100 volte al giorno per mantenerlo in salute e per mantenerlo in salute e lavorare bene. Puoi trovare il tuo fegato premendo verso l’alto e sotto le costole sul lato destro del busto.
Abbiamo creato una nuovo pagina di PREGHIERA ?
Hai bisogno che persone Preghino per Te?. Abbiamo creato una pagina dove tutti possono Pregare per Te e Tu per altre persone , Un gesto semplice che da secoli aiuta le persone che sono in difficoltà,o per ringraziare di una grazia ricevuta
Invia la tua richiesta di Preghiera.Siamo giù in tantissimi Ti aspettiamo a Pregare conNoi (Clicca su Prega per me)