lunedì, Giugno 17, 2024

Notizie Cattoliche Online

Nostradamus: Il Mistero delle...

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si...

Variante Covid KP.2: La...

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19...

La Storia e il...

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la...

Le Maschere dell’Amicizia: Opportunismo...

Amicizie di Convenienza: Il Prezzo dell'Opportunismo. In un mondo di maschere lucide e sorrisi...
HomeAllerta saluteRimuovi le Tossine...

Rimuovi le Tossine da Reni, Fegato e Vescica con Delicatezza ed Efficacia

- Advertisement -
- Advertisement -

Come disintossicare il corpo? Che tu ci creda o no, il corpo umano è una macchina perfetta. Ma se trascuri alcuni pezzi della meccanica (come il fegato, i reni o la vescica), puoi causare gravi danni che possono durare una vita. Potresti avere la fortuna di avere 2 reni, ma tenerli in salute può letteralmente salvarti la vita. Abbiamo alcuni semplici consigli che manterranno il tuo corpo sano per gli anni a venire. Libereremo i tuoi reni e la tua vescica dalle tossine! Non dimenticare di controllare il nostro bonus per un sorprendente consiglio!

- Advertisement -

Segnalibri:

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Devi dire addio al cibo spazzatura! 00:31

- Advertisement -

Dai il benvenuto all’ora del tè 1:46

Ricorda di prendere le vitamine 2:50

Ricorda l’importanza della salute mentale 3:38

Prova una pulizia renale 4:33

Colazione 5:40

Pranzo 6:02

Cena 6:19

Inizia a fare gli esercizi di Kegel 6:41

Massaggio al fegato 7:36

SOMMARIO:

– Dopo aver consumato cibo spazzatura ogni giorno, sei maggiormente a rischio per il diabete di tipo 2 e per le malattie cardiache. Per non parlare del fatto che può portare a una serie di problemi digestivi che causano [fa male!] stanchezza, debolezza e persino depressione.

– Molti tè offrono incredibili benefici al corpo, soprattutto quando si tratta di scovare le tossine dannose dai reni e dal fegato.

– Vitamine come B-6, omega-3 e citrato di potassio sono tutte ottime nella prevenzione dei calcoli renali.

– Cose come ansia e stress sono nella mente, ma ciò non significa che non influenzino il resto del corpo. Lo stress può avere un forte impatto sul corpo e spesso si manifesta in vari organi interni, ad esempio la vescica.

– Dopo mesi e persino anni di consumo di alimenti trasformati, i reni iniziano a trattenere tossine dannose, che possono impedire loro di funzionare correttamente.

– Inizia con una nutriente colazione a base di succo come barbabietola o succo di sedano e mirtilli rossi secchi. Puoi anche bere un frullato con gli stessi ingredienti.

– Per il pasto finale della giornata, puoi gustare una deliziosa insalata. Oltre alla verdura mista, aggiungi una proteina che preferisci, che si tratti di petto di pollo, uovo sodo o tofu.

– Il dottor Arnold Kegel ha introdotto il mondo all’esercizio di Kegel nel 1948. Era destinato ad aiutare le donne che soffrivano di incontinenza urinaria a causa del parto o della menopausa.

– Premere delicatamente il fegato 100 volte al giorno per mantenerlo in salute e per mantenerlo in salute e lavorare bene. Puoi trovare il tuo fegato premendo verso l’alto e sotto le costole sul lato destro del busto.

Abbiamo creato una nuovo pagina  di PREGHIERA ?

Hai bisogno che persone Preghino per Te?. Abbiamo creato una pagina dove tutti possono Pregare per Te e Tu per altre persone , Un gesto semplice  che da secoli aiuta le persone che sono in difficoltà,o per ringraziare di una grazia ricevuta

Invia la tua richiesta di Preghiera.Siamo giù in tantissimi Ti aspettiamo a Pregare conNoi (Clicca su Prega per me)

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...