Sono morte ad oggi 170 persone e ci sono 7.700 contagi confermati
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) si è complimentata con il governo cinese per le misure adottate per contenere e fermare il virus.
Ci sono intere città in quarantena, sono in corso limitazioni agli spostamenti delle persone in tutto il paese.
Coronavirus, 1700 nuove persone infette. Le immagini dalla città fantasma di Wuhan
Le vittime sono 170, le persone infette 7.700. Cresce il bilancio dei morti e delle persone in gravi condizioni a causa del Coronavirus. Ieri si sono registrate 38 nuove vittime, il numero più alto in una sola giornata dall’inizio dell’epidemia. E nelle stesse 24 ore è salito anche il numero totale di casi: ben 1.700 in più. L’aumento non riguarda solo la Cina, ma anche l’Europa, dove in totale sono dieci le persone infette: cinque in Francia, quattro in Germania e una in Finlandia. Per ora, invece, sono tutti negativi i test effettuati sui casi sospetti in Italia.
La ricerca scientifica internazionale mobilitata contro il coronavirus
Mentre in Australia si cerca in laboratorio di svelare tutti i segreti del coronavirus di Wuhan in Cina si coltiva il virus a tempo di record per sperare di avere un vaccino entro qualche mese…
Abbiamo creato una nuovo pagina di PREGHIERA ?
Hai bisogno che persone Preghino per Te?. Abbiamo creato una pagina dove tutti possono Pregare per Te e Tu per altre persone , Un gesto semplice che da secoli aiuta le persone che sono in difficoltà,o per ringraziare di una grazia ricevuta
Invia la tua richiesta di Preghiera.Siamo giù in tantissimi Ti aspettiamo a Pregare conNoi (Clicca su Prega per me)