Coronavirus, positivo un 38enne italiano in Lombardia
L’uomo è ricoverato in terapia intensiva con insufficienza respiratoria presso l’ospedale di Codogno nella territorio del Lodigiano. Le autorità sanitarie stanno ricostruendo i suoi movimenti. “Indagini in corso su spostamenti dei familiari, colleghi e amici”. Sua moglie è isolata all’ospedale Sacco di Milano:purtroppo risultata positività dal test . Test su medici , pazienti e colleghi sul posto di lavoro
Almeno sessanta persone sono certe di essere venute a contatto con il 38enne ricoverato in ospedale a Codogno: la quarantena inizierà per loro. Non è stato ancora stato deciso se i giorni sotto controllo sanitario saranno trascorsi in una struttura ad hoc o nelle proprie case.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)