giovedì, Giugno 13, 2024

Notizie Cattoliche Online

Nostradamus: Il Mistero delle...

Nostradamus: Profeta o Visionario? Un'Analisi delle Sue Profezie e del Loro Esito. Quando si...

Variante Covid KP.2: La...

KP.2: Una Nuova Sfida Nell'Era Covid-19 Negli USA, l'emergere della variante KP.2 di Covid-19...

La Storia e il...

1° Maggio: Lavoro, Solidarietà e Futuro. Ogni anno, il 1° maggio si celebra la...

Le Maschere dell’Amicizia: Opportunismo...

Amicizie di Convenienza: Il Prezzo dell'Opportunismo. In un mondo di maschere lucide e sorrisi...
HomeI Nostri SantiPreghiera di protezione...

Preghiera di protezione dal coronavirus a Padre Pio

- Advertisement -
- Advertisement -

Preghiera di protezione dal coronavirus a Padre Pio

Gesù ti presento la mia anima e il mio corpo ho fiducia in te Signore e creatore dell’ Universo. Tu sei la Vita, sei la Speranza, sei la Risurrezione dalla morte, tu Signore, sei la salute dei malati. Signore mi rivolgo a te, implorando il tuo ausilio divino, intervieni con la tua potenza salvifica e proteggici dall’epidemia di Coronavirus. Rafforza il mio sistema immunitario e proteggi il mio corpo e quello dei mie cari dal Coronavirus e dalle altre malattie infettive.

- Advertisement -

Noi siamo le pecorelle del tuo gregge e Tu sei il nostro Buon Pastore. Confido nel Tuo grande amore e nella tua benevolenza. Già adesso ti dico con fede profonda: grazie, Gesù, per tutto quello che farai per me, per i miei cari e per tutto il tuo popolo ovunque nel mondo.

- Advertisement - crossorigin="anonymous">

Con questa preghiera contro il coronavirus degnati di guarire coloro che ne sono già affetti.

- Advertisement -

Donaci la forza per combattere questa malattia infettiva e, inoltre, la tenacia per superare la convalescenza. Signore Gesù concedici la vita in abbondanza.

Te lo chiedo per l’intercessione della Vergine Maria, tua madre e madre nostra, colei che era ai tuoi piedi presso la Croce.

Mi rivolgo a te, Padre Pio, per chiedere la tua clemenza, proteggici con questa preghiera, allontana da noi il rischio di contagio dal coronavirus e fa che crescano nella fede e nella speranza di guarigione coloro che si sono già ammalati in tutto il mondo e che riacquistino la salute.

Padre Pio illumina le menti dei ricercatori e degli scienziati, guida le loro mani affinché possano trovare un vaccino efficace di prevenzione dal coronavirus, estendi su di loro la tua benedizione.

Padre Pio dona forza ai medici che negli ospedali si prodigano per curare gli ammalati di coronavirus, rendi compassionevoli i loro cuori dona loro saggezza fa che riconoscano Gesù in ogni paziente.

Ti ringrazio, con questa preghiera e con tutto il mio cuore, per i malati di coronavirus che stai guarendo, ti ringrazio per quelli, che con la tua grande compassione e misericordia, stai visitando e dona il conforto celeste a coloro che sono stati chiamati alla casa dal Padre.

Amen

San Pio
San Pio

 

I nostri consigli 

Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?

Invia la tua richiesta di Preghiera

Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato/a

Altri articoli

Preghiera a Padre Pio: “Ho tanto bisogno di Te”

O diletto figlio di San Francesco d’Assisi, che fosti chiamato da Dio a percorrere la via stretta dei consigli evangelici e ad assimilarti, ogni giorno, al mistero del Cristo Crocifisso, ora che godi della visione beatifica di Dio concedi...

Papa Francesco: “ al momento non ho intenzione di lasciare”

“AL MOMENTO NON HO INTENZIONE DI LASCIARE...”  IN UN’INTERVISTA A UN’EMITTENTE LATINOAMERICANA PAPA FRANCESCO FA SAPERE CHE "IN FUTURO LE DIMISSIONI DI UN PONTEFICE ANDRANNO DELINEATE UN PO’ MEGLIO”  BERGOGLIO HA AGGIUNTO CHE, SE MAI FACESSE UN PASSO INDIETRO,...

L’ultimo regalo di una mamma al figlio prima di morire: “Un libro per ogni futuro compleanno”

Laura le ha provate tutte pur di sconfiggere il male - scoperto ad ottobre - ma nulla è servito. E' deceduta lo scorso martedì nel suo letto Una toccante storia arriva dalla Toscana. Un libro per ogni futuro compleanno del...