L’avvocato della famiglia: “Era morbosamente legata a Gioele. Non mi convince l’ipotesi della morte nell’incidente”
Viviana Parisi era preoccupata che i servizi sociali potessero allontanarle il figlio Gioele.
la ragione?
L’avvocato di famiglia Claudio Mondello ha spiegato al Corriere della Sera: “Perché era stata due/tre volte in ospedale per problemi di carattere mentale”.
“I messaggi di Daniele in quei giorni di ricerche avevano proprio lo scopo di tranquillizzarla: non preoccuparti Viviana che non lo perdi”,spiega l’avvocato che è anche cugino di Daniele Mondello, marito della dj scomparsa il 3 agosto e ritrovata cinque giorni dopo senza vita, a un chilometro e mezzo dal luogo dell’incidente.
Secondo il legale c’è un limite che Viviana avrebbe sicuramente rispettato:
“Quello della morte di Gioele o di un grave ferimento nell’incidente. In quel caso, ne sono sicuro, Viviana avrebbe chiesto aiuto, si sarebbe messa a urlare perché la salute del bambino aveva la precedenza su tutto. Non l’avrebbe portato via. Lei era morbosamente legata a Gioele. Non mi convince l’ipotesi della morte nell’incidente”.
Di Gioele non si ha purtroppo ancora nessuna notizia.
Abbiamo creato uno nuovo spazio di PREGHIERA ?
Invia la tua richiesta di Preghiera
Pregate per me! Un gesto semplice che da secoli aiuta gli uomini ad illuminare la speranza per qualcosa o a ricordare qualcuno. Un gesto semplice, per dire una preghiera, per ricordare la memoria di un nostro Caro, per chiedere aiuto se si è in difficoltà, per ringraziare un grazia ricevuta … Un modo per illuminare il nostro cuore e iniziare un nuovo giorno. (Clicca su Prega per me)